LIETO EVENTO AL FORNO!!!

By mercoledì, agosto 31, 2011 ,

Oggi niente ricetta. Non c'è tempo...
Qui al forno c'è troppa confusione... e allegria, stupore e meraviglia...
Ieri sera, alle 22,15 e alle 22,24 sono nati i due cuccioli della nostra piccola Ermione. Sono minuscoli, bianchi e neri come la mamma.
Mamma gatta e micetti stanno benone.
A presto le foto!!!!!

You Might Also Like

16 commenti

  1. Che meraviglia!!! Coccole a mamma Ermione, che sarà sicuramente una bravissima mamma gatta, e ai due piccolini pelosetti (vero che sembrano topini o foche in miniatura, appena nati?)!! Che tenerezza!!

    RispondiElimina
  2. Silvia: grazie! Sembrano davvero due topini, sono tenerissimi!

    RispondiElimina
  3. Evviva! bisogna festeggiare :)
    aspettiamo le foto!:)
    ciao

    RispondiElimina
  4. w w w tutte le mamme e i loro cuccioli!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. @Al Cuoco!, @Antonella, @Caty: grazie!
    @Angela: ah ah ah :)

    RispondiElimina
  7. che gioia, una magnifica notizia, immagino quanto saranno belli, io ne ho tre e li adoro, che meraviglia della natura sono i gatti...i miei sono tutti e tre rossi...verrò a trovarti ancora, anche su fb...ciao

    RispondiElimina
  8. mi ero dimenticata di dirti, visto che hai un forno, io sono una panificatrice folle, nel senso che amo fare il pane, e ho aperto un altro blog di solo pane, tu farai cose diverse, ovviamente, però volevo dirtelo...;)

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima e auguri per il lieto evento!!!Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  10. Non ci posso credere....anche tu ami i gatti e sei pure Veneta come me. Noooooo....ma daiiii! Benearrivati a questi micetti, io, marito e figlio li adoriamo e ne abbiamo uno, Matrix, viziato fino al midollo. Ma tu hai anche anche 4 figlioli. Mamma come vorrei essere al tuo posto! Avrei tanto desiderato avere una famiglia numerosa ma.....le cose sono andate diversamente e non per mia volontà. Ma che bello il tuo blog, caspita quante ricettine. Mi piace cucinare per la mia famiglia, per gli amici. Ma cosa c'è di più bello di una tavolata in buona compagnia, con del buon cibo e buon vino? Ma NIENTEEEE AL MONDO! E tieni pure un forno! Benedetta donna....ma sei wonderwomen (non so se si scrive così...ma tanto mi hai capita). Grazie per aver visitato il mio blog, sei stata dolcissima. Un bacio Paola

    RispondiElimina
  11. @Tamtam: è vero, i gatti sono una forza e una meraviglia della natura! Anch'io amo fare il pane (e tutti i lievitati) ma c'è un piccolo equivoco: io non ho un forno (a parte quello della mia cucina eheheheh). Ultimissimedalforno è il nome del blog che si chiama così proprio per ricordare quanto mi piace cuocere pane, torte e pizze nel forno!!!! Bacioni!
    @Rossella: grazie! ti abbraccio anch'io!
    @ Paola: grazie per essere passata! Effettivamente ne abbiamo di cose in comune! Ma ti assicuro che non sono per niente "Supereroina", anzi!!! Vivo perennemente sull'orlo di una crisi di nervi (solo che per fortuna si trasforma quasi sempre in una crisi di...risate!!!)... e purtroppo l'unico forno che ho (come spiegavo prima) è quello di casa mia (che è sempre in funzione in verità!)! Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Che belliiiii!! Adoro i gattini e, non so se te l'ho già detto, anche io ho una gatta che è come se fosse la mia sorellina!! Che bel lieto evento e c'è n'è anche un altro, un premio per te. Passa da me a prenderlo! Un bacioo

    RispondiElimina
  13. Mi ha portato qui la notizia che sono nati i gattini...che meraviglia,aspettiamo le foto,buon w.e.!!!!!!

    RispondiElimina
  14. auguri,allora Anna
    ma quando ce li mostrerai?
    Bacioni e buona domenica

    RispondiElimina

Lasciami un commento!