I MIEI MUFFIN SANI PER IL CONTEST DI GIANNI

By sabato, maggio 28, 2011 , ,

Oggi post supertelegrafico per presentare un contest fantastico: "cucina a prova di bambino" del bellissimo blog La mia cucina.
Andate a dare un'occhiata...
Siccome Gianni è così buono da lasciar partecipare anche ricette già pubblicate, io DEVO partecipare con i muffin che ho preparato per il mio nano qui.


Buona domenica e tutti e BUON COMPLEANNO a Gianni che oggi compie gli anni e si è regalato...un contest!

You Might Also Like

7 commenti

  1. che bello questo muffin allo yogurt, ti confesso che sono andata subito a leggermi la ricetta. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che delizia!!!............
    Anche a me sono spariti tutti followers!!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  3. Wow.....un post tutto per me! Grazie di cuore, un bacio!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo e goloso muffin :P
    buona domenica Anna

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, volevo invitarti a partecipare al mio contest: http://ziatopolinda.blogspot.com/2011/05/la-mia-versione-light-il-mio-primo.html.

    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima Anna!!! Finalmente sono riuscita ad entrare nel blog e quindi a leggerti e commentarti!! Sono finite anche per me le peripezie informatiche!! :-D
    Vado subito a dare un'occhiata al contest di Gianni, amo i contest (non si era notato eh?? Noooooo :-) ) e mi fa sempre piacere conoscere persone nuove. Un bacione grandissimooooo

    RispondiElimina

Lasciami un commento!