E' PRIMAVERA! COCCOLIAMOCI CON UN GIVEAWAY!

By venerdì, marzo 21, 2014



Scommetto che in tante stamattina avete pensato la stessa cosa: 
"Oggi è il primo giorno di primavera!".
E poi scommetto che siete subito corse a sbirciare dalla finestra che tempo c'è...
Perchè il primo giorno di primavera, come da tradizione, dev'essere luminoso, 
fresco, pieno di luce e di uccellini che cantano.
Che poi la maggior parte delle volte non è così, sia ben chiaro,
 ma ci piace troppo questa immagine romantica e idilliaca!
Comunque, che abbiate trovato sole o pioggia, nebbia o luce,
 poco importa, il calendario parla chiaro: è primavera!

E allora, per festeggiare, ho deciso di coccolarvi, aiutata da una cara amica...
Magari con una tisana rilassante... 
e per renderla più dolce uno zucchero che profuma d'estate... 
e poi un bel bagno caldo... 
cosa ve ne pare?





Cosa ve ne pare?
Questi magnifici tre sono messi in palio da GustiSol


un'azienda che commercializza  prodotti accuratamente selezionati, 
dando importanza al lavoro artigianale e scegliendo solo prodotti regionali di prima qualità...

Olio
Olive
Farina
Pasta
Riso
Sughi
Aceto balsamico
Prodotti gastronomici
Dolci tradizionali
Tisane
Vino e birra artigianali
Potete trovare tutto questo e anche di più qui


"Avevamo un  sogno nel cassetto, realizzare un negozio ricco di prelibatezze semplici, 
genuini e creati da piccole aziende artigianali abituate a produrre prodotti semplici
 ma di gusto ispirandosi a vecchie ricette di famiglia.
Crediamo di essere riusciti a creare tutto questo.
Infatti tutti i prodotti commercializzati da Gustisol sono accuratamente selezionati. 
Difficilmente nel nostro negozio troverete merce da grande distribuzione, 
da sempre la nostra missione è portare la vera tradizione italiana sulla vostra tavola. 
Per far fronte alle richieste dei consumatori la ricerca di tali prodotti è continua e sempre più accurata"


Mi piacciono le aziende così, mi piacciono le persone così...

Per partecipare al giveaway ci sono poche regole:
- essere follower di questo blog
- mettere "mi piace" sulla pagina facebook del blog qui
- mettere "mi piace" sulla pagina facebook di Gustisol qui
- lasciare un commento (uno solo) a questo post

La scadenza del giveaway sarà la mezzanotte del giorno 4 aprile, esattamente fra due settimane.
Il giorno dopo proclamerò la fortunata vincitrice che si porterà a casa queste tre coccole meravigliose...
Che ve ne pare?
Allora partecipate e pubblicizzate sui vostri blog e sui social...
Uno, due, tre...
Via!!!!





You Might Also Like

61 commenti

  1. Eccomi, le coccole mi piacciono troppo!!! :) Buona giornata Anna

    RispondiElimina
  2. Adoro farmi coccolare, partecipo molto volentieri a questa festa di inizio primavera!
    Elena

    RispondiElimina
  3. ma che te lo dico affare????? IO ADORO COCCOLARMI...quindi eccomi ,partecipo molto volentieri grazie <3
    bacio
    Lisa

    RispondiElimina
  4. nuuuuu non posso mica non partecipare :D io ho bisogno di coccole ihihih sempre
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. ciao
    partecipo molto volentieri..alle coccole non si dice mai di no :o))

    RispondiElimina
  6. non riesco a diventare follower , spero di poter partecipre lo stesso

    RispondiElimina
  7. Ciao, partecipo con molto piacere, i premi sono carinissimi!
    Purtroppo non riesco a diventare più follower GFC perchè è da un pò che non funziona...
    però ti seguo su facebook, sono Autilia De Simone.
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. partecipo grazie
    GFC non funziona, ma ti seguo su fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  9. Anna, buongiorno e buona Primavera! Partecipo volentieri perché amo questo genere di prodotti :)
    Continua così, sei grande!
    Un abbraccio
    Maria
    la mia mail è mra.frau@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Che bello io ci sono!! La primavera è una delle mie due stagioni preferite (l'altra è l'autunno) e le tisane sono la mia bevanda quotidiana (se non voglio morire disidratata visto che acqua non riesco a berne). Oggi dopo tanto tempo sono passata per caso a fare un giro sui vari blog, e ho scoperto il give away, allora grazie, partecipo volentieri. Buona giornata,
    Vale.

    RispondiElimina
  11. Ciao,partecipo volentieri...bellissimi premi!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  12. Che bello partecipo anche io, oggi è una giornata meravigliosa, sole, caldo e uccelli che cinguettano
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it
    Gfc non va spero non sia un problema ma ci provo tutti i giorni fino a quando non mi iscrivo

    RispondiElimina
  13. woooow, partecipo mooolto volentieri! :)
    fb: Venera Giannetto
    gfc: lonely_star
    email: lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo con piacere! *_*
    GFC non funziona da tanti giorni in tutti i blog che vorrei seguire, ma ti seguo volentieri su FB come Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incredibileeeee ci sono riuscita a seguire il tuo blog!!!! :D Non so come ho fatto ma stavolta ha preso ;)
      GFC: Francesca

      Un bacio! :*

      Elimina
  15. bè, a me pare un modo meraviglioso di iniziare la primavera!!!!! Appena blogger ci concederà l'onore di smettere a fare le bizze per diventare follower (ci sto provando con il tuo blog già da qualche giorno!!) spero di riuscire a diventare una tua lettrice :-)
    con fb già "mi piaci" e ora provvedo anche con Gustisol, incrocio le dita :-)

    RispondiElimina
  16. queste sono le coccole giuste per iniziare con il passo giusto l primavera.
    Partecipo con piacere quindi

    RispondiElimina
  17. partecipo con piacere, adoro le tisane
    purtroppo il gfc non funziona da qualche giorno
    su fb sono michela vaglio o
    condivisione:https://www.facebook.com/michela.vaglioostina.5/posts/224067061123591?stream_ref=10
    email: mickyvo72@gmail.com

    RispondiElimina

  18. La Primavera è la stagione in cui sono nata e mi rispecchia in pieno! ^_^
    Partecipo con piacere, grazie!
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  19. bellissimi premi partecipo... ti seguo sul blog con il nome alexandra rogozea

    RispondiElimina
  20. che idea fantastica, w la primavera!
    purtroppo da qualche giorno GFC non funziona, quindi non so se riuscirò a diventare follower ma ti seguo su fb come marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Non c'è modo migliore per iniziare la primavera, cara Anna ! Mancano le terme e poi c'è proprio tutto !!! E se vinco, sappi che è la prima volta :D Bacio

    RispondiElimina
  22. Partecipo, che premi belli e delicati *_*
    gfc; samantha.tedesco
    FB: Samantha Tedesco
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  23. partecipo anche io adoro la primavera e quella sensazione di rinascita.
    gfc: Martina
    fb: Giovanna d'arco
    mail laperla85@Yahoo.it

    RispondiElimina
  24. partecipo ma purtroppo e' da giorni che gfc non va e non riesco ad iscrivermi
    fb:liliana tramontana
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  25. Partecipo e condivido complimenti x il blog
    Fb Anna Bueti
    Gfc theannakitchen
    profumofranse@hotmail.it
    Google Anna Bueti

    RispondiElimina
  26. eccomi, partecipo mooolto mooolto volentieri!!!! buona primavera Lory

    RispondiElimina
  27. dimenticavo condivido su fb e su google+, kiss Lory

    RispondiElimina
  28. partecipo blog interessante... tante ricette golose!!
    su fb, gfc, enrica arrigo
    enricacasa@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Ciao!! Ci sono anch'io e partecipo molto volentieri...incrociando le dita! Un abbraccio,
    Serena

    RispondiElimina
  30. partecipo e condivido su fb

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  31. partecipo e condivido, fatto tutto
    Daniela Casani
    mail bredolfi@libero.it

    RispondiElimina
  32. Partecipo e condivido.. sul blog sono ylenia calandra... su Facebook la fiura ;)

    RispondiElimina
  33. partecipo con piacere
    gfc: ilaria falco
    fb: ilary falk
    email: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  34. partecipo con molto piacere
    lorenawalletto@gmail.com
    non riesco ad unirmi al blog...

    RispondiElimina
  35. Partecipo con piacere :)
    Fb Veronica Murroni
    email: veronicamurroni@yahoo.it

    RispondiElimina
  36. E come non partecipare...seguito tutte le regole e condiviso. Adesso incrocio tutto e spero fiduciosa.Grazie per l'opportunità. e-mail casillostella@libero.it

    RispondiElimina
  37. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Mi piace e partecipo! ^__^ Fatto tutto!
    vivreshabbychic@libero.it

    RispondiElimina
  39. Fatto tutto!!!
    GFC: Laura
    Fb: Laura Morrone
    email: laura-morrone@libero.it
    Speriamo bene...

    RispondiElimina
  40. ma grazieeeeeeeeeeeeeeeee! bellissima opportunità! ^___^
    cogitoergosum8587@yahoo.it

    RispondiElimina
  41. partecipo e condivdi su fb baldo sanfilippo email baldo.sanfilippo@alice.it gfc baldassare sanfilippo

    RispondiElimina
  42. Adoro le coccole ed in questo grigia giornata di pioggia ci vorrebbero proprio!
    Un abbraccio
    Raffaella
    whistlermagic@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Mmm, non posso perdermi queste adorabili coccole!! Come altre persone, non riesco a unirmi con GFC :( ma ti ho inserita nelle mie cerchie su Google + e ho condiviso lì pubblicamente. Spero sia sufficiente per partecipare ;)
    Un abbraccio e grazie mille per la splendida opportunità
    Annalisa (litzp2014@gmail.com)

    RispondiElimina
  44. Che bella idea!!! E soprattutto mi piace il tuo blog! grazie per le preziose ricette. Anna

    RispondiElimina
  45. Regalo fantastico, unico e ideale per una come me che adora questo genere di cose e profumazioni. Io partecipo e tento così la fortuna, chissà! :) grazie
    susannascarlata@gmail.com
    GFC/FB: Susanna Scarlata

    RispondiElimina
  46. Wow davvero tanto tanto interessanti questi prodotti :) ci provo volentieri e chissà che non sia io la fortunata!
    Fb Eva Barcelona
    GFC serependity
    eva.32@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. a volte con i give si scopropno delle chicche meravigliose e il tuo blog lo è.
    partecipo con piacere!
    fb gloria gloglo
    gfc gloria spignoli
    wonderglo@libero.it

    RispondiElimina
  48. Chissà che prima o poi qualcosa riesca a vincerlo anch'io.....
    io CI PROVO.
    Grazie Anna

    RispondiElimina
  49. Che meraviglia di giveaway di primavera!!!! Partecipo anch'io.. mi stava sfuggendo ma sono ancora in tempo.. speriamo bene!!! Baci!

    RispondiElimina
  50. Ciao Anna! io vorrei tanto partecipare, ho cliccato i mi piace sulle pagine fb ma, non sò perchè, non riesco ad aggiungermi tra i tuoi lettori (cosa che vorrei fare indipendemente dal g.a.) MA PERCHE'!?!??! è un pò che Google+ fà le bizze e non riesco + a iscrivermi in nessun blog! ufffa!!!
    vabbè, io ci provo lostesso, se hai qualche dritta da darmi per sistemare la cosa....ben volentieri.
    Condivido questa tua iniziativa sul mio piccolissimo angolo di web www.divagazioniantistress.blogspot.it
    ciao ciao

    Frà

    RispondiElimina
  51. Adoro questi tipi di coccole...
    Gfc/facebook: antonella balsamo
    Email:anto11061979@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Che paradisiaca proposta !!! Mi piace email :liuky98@gmail.com

    RispondiElimina
  53. partecipo con piacere!
    Gfc kittyro111
    Facebook Rosanna Barbara
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Partecipo con immenso piacere, ho già ricevuto una dolcissima coccola leggendo questo post :) incrocio le dita, le coccole son sempre apprezzate!

    FB: Lucia Izzo
    email: fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  55. Eccomi...arrivo! In ritardo ma ci sonoooo!!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  56. Ma ...ma ....ma dico !!! Me lo stavo per perdere?!! Ma come ho fatto ??? Corro ai ripari !! Baci Alda.

    RispondiElimina
  57. No dico... Mi stavo perdendo il TUO giveaway? Ma dove ho la testa in questo periodo... Non si sa! Ho assolutamente bisogno di quella tisana rilassante , di coccolarmi con un bagno caldo e di addolcirei con lo zucchero alla lavanda ;)))

    RispondiElimina

Lasciami un commento!