SPINACI ALLE MANDORLE SU DONNE MAGAZINE... CI SONO GIORNI....

By martedì, gennaio 22, 2013 , , , ,



Ci sono giorni in cui ti svegli e ti senti un po' confusa.
Giorni in cui non capisci bene in quale stato d'animo ti trovi.
Perchè ti senti inquieta e non sai perchè.
Giorni in cui sei consapevole che ci saranno dei cambiamenti nella tua vita e anche se appaiono come cambiamenti positivi ti fanno lo stesso un po' paura.
Giorni in cui sei consapevole che per arrivare dove vuoi arrivare devi affrontare più ostacoli di un atleta e tu lo sai che non sei molto atletica.
Giorni in cui le frasi "e se non ce la faccio?" "e se qualcosa va storto?" vogliono per forza entrarti nella testa e tu cerchi di scacciarle perchè lo sai che devi focalizzarti su pensieri positivi, che la positività richiama positività.
Giorni in cui hai mille cose da fare ma non riesci a concluderne nemmeno una.
Giorni in cui, come Cimabue (ve lo ricordate?) "fai una cosa e ne sbagli due".
Giorni un cui la tua personalità bipolare prende il sopravvento e nell'arco di dieci minuti passi dall'allegria al pianto dal pianto alla rabbia dalla rabbia all'allegria e poi ricominci da capo.
Così controlli il calendario per vedere se si tratta di "quei giorni" del mese in cui ti trasformi in un concentrato di emozioni negative per colpa dei tuoi ormoni.
Ci sono giorni cui sei inconcludente, sovraeccitata e depressa contemporaneamente.
Abbiate pazienza, oggi è uno di quei giorni...

E visto come stanno le cose oggi niente dolcetti, niente zuccheri e niente carboidrati.
Oggi regime salutistico e guai a chi protesta!
Vi lascio la ricetta su Donne Magazine e vi prometto un dolcetto solo se prima mangiate tutta la verdura!

You Might Also Like

6 commenti

  1. Andrò a vederla, a mia figlia gli spinaci piacciono moltissimo!
    Grazie.
    Elli

    RispondiElimina
  2. Grazie cara....messaggio ricevuto!! Assaggio questi bei spinacini solo a patto di un dolce stragoloso per la prossima volta!! Capisco e mi riconosco perfettamente in quegli stati d' animo che sono noi donne possiamo avere...Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Oh...che è? Su su carissima MAI lasciarsi abbattere e te lo dice una che proprio le ha vissute TUTTE! Bisogna vivere tutto, che vada bene o male, COMUNQUE è un'esperienza della tua vita, un tassello che sarà importante per altre esperienze. Vuoi che ti racconti che mi ha detto il mio amico-ginecologo da 30 anni lo scorso giovedì? "Paola, ora che sei in menopausa potresti avere dei momenti bui, sarai più nervosa, avrai alti e bassi e......perchè ridi?" la mia risposta "Ma perchè caro Claudio sono così dalla nascita, dov'è la differenza?Ah ah ah!" dura e pura sempre dolce Anna!!! Paola

    RispondiElimina
  4. Umore ballerino eh !? Dai non ti preoccupare capita a tutti ogni tanto qualche giornata così così . . . . . va bene gli spinaci, ma io ti consiglio cmq di mamgiare un dolcetto che in questi casi spesso aiuta ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Mi sono imbattuta casualmente nel tuo blog, ho dato un'occhiata, per curiosità e ho deciso di seguirti!
    Io ho due blog di cucina; il primo è dedicato a primi, secondi, contorni, dolci e lo trovi al seguente indirizzo:
    http://ildiariodellamiacucina.blogspot.it/
    Il secondo invece è dedicato interamente ai dolci e mi trovi qui:
    http://letortedianna.blogspot.it/
    Spero di vederti tra i miei follower!
    A presto!

    RispondiElimina
  6. ciao che bel blog mi sono appena unita e t ho aggiunto, spero che passerai da me, ho aperto un blog d bellezza oggi baci baci
    http://consiglibellezzaemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lasciami un commento!