LA "MIA" TORTA MARGHERITA SU QUANDO NASCE UNA MAMMA

By venerdì, gennaio 18, 2013 , ,


Buongiorno!
Qui dove abito io è una giornata freddissima che non invoglia certo ad uscire di casa  Purtroppo per me mi aspetta una giornata piena di commissioni mentre vorrei solo raggomitolarmi sul divano con un tè caldo, un libro e un plaid.
Le previsioni non promettono niente di buono: domani è prevista neve e poi, nei giorni successivi, pioggia a catinelle.
Per confortarci e coccolarci vi lascio su Quando Nasce Una Mamma  la ricetta di una torta che adoro, la torta Margherita. Uno dei miei comfort food preferiti.
In fondo, come ho detto molte volte, io amo queste giornate invernali, amo accendere il forno e sentire il profumo di qualcosa di buono che si spande per casa. Amo accendere le candele e godermi la loro luce calda. Quello che mi manca è un camino ma chissà che in futuro...
Per ora vi aspetto di là con una fetta di torta e un bicchiere di latte...

You Might Also Like

5 commenti

  1. Anche qui il tempo domani da neve, oggi però nonostante il freddo c'è un sole meraviglioso!!!! Le torte margherite sono sempre le benvenute vengo a trovarti! Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao cara come va? da me aveva nevicato e dopo la pioggia finito tutto..stai diventando famosa e mi fa molto piacere..i tuoi dolci sono spettacolari baci!

    RispondiElimina
  3. Ciao,sono appena arrivata e mi sono unita ai tuoi followers.
    Complimenti per il tuo percorso ed il coraggio dimostrato nell'intraprenderlo!
    Gradisco volentieri questa fetta di torta e ti ringrazio.
    A presto.
    silviaaifornelli

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo percorso e il tuo coraggio!
    Mi sono appena unita ai tuoi followers e ti seguirò volentieri!
    Accetto questa fettina di torta virtuale, a presto.
    silviaaifornelli

    RispondiElimina
  5. Concordo in pieno con ely adoro le torte soffici ed addenterei volentieri una fetta della tua torta margherita

    RispondiElimina

Lasciami un commento!