TAGLIATELLE CON SALSICCIA, ZUCCHINE E PANNA... IN TRASFERTA SU DONNE MAGAZINE... E NON SOLO...

By venerdì, marzo 16, 2012 , , ,


Buongiorno e buon venerdì!
Oggi sono in trasferta su Donne Magazine con una ricetta perfetta per le ultime serate frescoline. 
Vi aspetto qui... correte!!!!

E per tutte le mamme che hanno bimbi in età da svezzamento, oggi mi trovate anche su Quando Nasce Una Mamma con una nuova ricetta da proporre ai piccoli che assaggiano le prime pappe "da grandi"!

Mi raccomando, godetevi questo fine settimana che promette di essere molto primaverile, coccolatevi e coccolate le persone che amate, magari cucinando una delle ricette che trovate in questo blog!

You Might Also Like

5 commenti

  1. mmmmm un condimento assai gustoso :)

    RispondiElimina
  2. complimenti cara! adesso vengo a leggerti su donne...ma come funziona? posso lasciare un commento anche li'?
    ottima anche la pasta, bella sostanziosa!!

    RispondiElimina
  3. E no, così non vale!!! Ho la cellulite che fra un pò fa a pungni con se stessa e tu mi propini un piatto così allettante, gustosissimo e soprattutto "light"? Allora dillo che vuoi che il grasso prenda anche le ciglia e sopraciglia, perchè io me lo faccio sto sugo, alla faccia del colesterolo e compagnia cantando! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti invito al mio giveaway in regalo ci sono due bottiglie di vino e 3 vasi di confettura di BACCO NON LO SA, da nn lasciarsi assolutamente sfuggire, troppo buoni!
    Cioa e a presto^_^
    http://lacreativitadianna.blogspot.com/2012/03/5-giveaway-vinci-i-deliziosi-prodotti.html

    RispondiElimina
  5. che bontà complimenti mi metto tra i tuoi sostenitori se ti passa da me ciao

    RispondiElimina

Lasciami un commento!