PANNKAKOR PER NORDLYS LUGLIO-AGOSTO 2016

By lunedì, luglio 17, 2017


Continua l'estate e continua luglio che è (finalmente) arrivato a metà.
E continua il mio tentativo di farmi piacere l'estate, anche se non sempre ci riesco.
Ci sto provando, sto attenendomi a quanto avevo scritto qui ma... l'estate non sarà mai la mia stagione preferita.
Non riesco a non sognare mattine fresche e morbidi plaid, pioggia leggera e foglie colorate.
Sono una creatura dell'autunno e dell'inverno e credo che lo sarò per sempre.

Forse l'unico momento della giornata in cui sto davvero bene è la mattina presto, quando l'aria diventa un po' più respirabile e sento tornare le energie e la voglia di fare.
E' il momento in cui ho voglia di cucinare e la colazione è diventata il mio pasto preferito.




Oggi voglio raccontarvi di questi "pannkakor" che altro non sono che la versione nordica dei classici pancakes americani.
Io li ho realizzati e fotografati per il numero di Luglio-Agosto di Nordlys ma li ho poi fatti e rifatti molte volte per le nostre colazioni estive.
Con i frutti di bosco sono meravigliosi ma rendono benissimo anche solo con la Nutella!




Trovate dosi, ingredienti e ricetta (che è davvero semplicissima) seguendo il link qui sotto...




You Might Also Like

2 commenti

  1. ottimo modo per iniziare la settimana ;)
    Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  2. Invece a me questa stagione piace tantissimo ma del resto non siamo tutti uguali! Di certo amo questi pancake seppur in una nuova variante di preparazione!
    Complimenti per gli scatti!!!!

    RispondiElimina

Lasciami un commento!