ROMANTICA VIGILIA DI NATALE

By venerdì, dicembre 16, 2016 , ,


Ogni anno mi piace pubblicare una tavola a tema natalizio.
Quest'anno (come pure l'anno scorso) ho voluto abbandonare le classiche tematiche natalizie in favore di una tavola delicata, perfetta per una romantica Vigilia di Natale da trascorrere in due.
Ho voluto dare spazio a colori ed elementi naturali, ho cercato la semplicità che è il valore a cui tengo di più.


Ho voluto apparecchiare senza utilizzare la tovaglia, vi consiglio di farlo se avete un bel tavolo di legno con le venature in evidenza.
Piatti di colori neutri e un fermaposto preparato in un attimo legando insieme le posate con due stecche di cannella, un rametto e una rosa essiccata.
Solo elementi naturali, qualche legnetto sbiancato dalle intemperie, spezie e la luce delle candele...


Amo questa tavola perchè rispecchia il Natale che mi porto nel cuore: semplice, naturale, senza rumore e senza luci psichedeliche... un Natale romantico a lume di candela...



Potete trovare le foto della mia tavola invernale anche 
sull'ultimo numero della rivista Nordic Lifestyle

You Might Also Like

2 commenti

  1. che raffinatezza, mi iace tanto tanto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo, complimenti !! Ti auguro un sereno Natale, un abbraccio Lory

    RispondiElimina

Lasciami un commento!