SEI ANNI

By sabato, ottobre 22, 2016 ,



Sei anni.
Sono passati sei anni da quella mattina in cui ho cliccato "pubblica" su blogger.
Sei anni di vita, di crescita, di cambiamenti.
I primi post... senza foto, perchè nemmeno sapevo caricarle sul pc.
In sei anni sono cambiate tantissime cose: ho cambiato casa, ho perso la mia preziosa Miranda, sono arrivati Giotto e Mia, i miei figli sono cresciuti, io sono cresciuta...


Sei anni fa credevo di cominciare a condividere ricette, invece ho condiviso la mia vita.
Sei anni fa non avrei mai immaginato che questo diario virtuale sarebbe diventato il prezioso contenitore di tanti ricordi ed emozioni.
Non avrei mai immaginato che avrebbe cambiamo così profondamente la mia vita, che sarebbe diventato un lavoro, parte integrante della mia giornata, che mi avrebbe regalato esperienze così intense.


Il web è diventato il mio lavoro e, come ogni lavoro, ha portato cambiamenti, esperienze, traguardi raggiunti e traguardi da raggiungere, cose belle ma anche altre meno belle.
Mi ha fatto conoscere tantissime persone e mi ha donato alcune amiche preziose.
Ha cambiato il mio modo di vedere la vita, i miei gusti, il mio carattere.
Mi ha aiutata a sopravvivere a tempeste, a diventare più forte.
A diventare quella che sono ora.
Sei anni fa non avrei mai immaginato di scrivere questo post ♥

Grazie per ogni volta che passate di qui.
Buon compleanno Ultimissime dal Forno.


You Might Also Like

10 commenti

  1. Non commento quasi mai e mi dispiace perché ti leggo sempre molto volentieri. Questa volta è doveroso quindi tantissimi auguri di cuore!
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. auguri di cuore!!!!! Un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno,e'un piacere anche per noi leggere le cose belle che scrivi.

    RispondiElimina
  4. Amore, passione, professionalità... Ho detto tutto! Auguri ultimissime dal forno!

    RispondiElimina
  5. Per me sono solo quattro gli anni ma condivido in pieno tutto ciò che hai scritto. Il mio blog mi ha salvato dall'inedia e dall'infelicitá di vivere in un posto che detesto e mi ha fatto scoprire persone e posti che altrimenti mai avrei potuto conoscere. Non solo, mi ha dato la forza di mettermi in moto e reagire allo stato di torpore in cui vivevo e pormi degli obbiettivi.
    Se ben usato, wiwa il web. Buon compleanno quindi per questo tuo meraviglioso spazio. Lorena

    RispondiElimina
  6. Buon compleanno al tuo bellissimo blog e tanti complimenti a te che lo hai reso così bello ed interessante!
    Bacioni da nonna Pat❤

    RispondiElimina
  7. Auguri di cuore cara, anche x me quest'anno sono stati otto....come vola il tempo è come cambiano le cose! Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Il tuo blog è nel mio cuore!!!Auguri!

    RispondiElimina

Lasciami un commento!