IL POSTO DEL CUORE... MY KITCHEN

By sabato, agosto 30, 2014 , , , , , ,


Ognuno di noi ha un posto speciale...
Un posto dove rifugiarsi quando fuori impazza la tempesta
o semplicemente quando il mondo diventa troppo complicato.
Il posto del cuore.


Un posto costruito piano piano
dove gli oggetti dimenticati trovano nuova vita...
e raccontano nuove storie...


Un posto che scalda l'anima e profuma di cose buone...
Basta una candela accesa.
qualche mela,
un po' di zucchero, farina e burro,
un pizzico di cannella...
per creare un piccolo miracolo.


Un posto luminoso dove le piante crescono bene...
(a volte anche troppo...)


Dove ogni oggetto racchiude una storia...


Un posto da condividere con gli amici...


Un posto dove lavorare...


... e dove conservare tesori.


Il mio posto del cuore è la mia cucina.

You Might Also Like

10 commenti

  1. La tua cucina è bellissima,lo credo che è il tuo posto del cuore!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Anna mi piace tantissimo come hai arredato la tua cucina! Anche per me la mia è il posto del cuore , qualsiasi preoccupazione io abbia ...appena entro in cucina , solo il tempo di allacciare il grembiule ed aprire frigo o dispensa per prendere ciò che mi serve....sento che improvvisamente ..il cuore cambia ritmo si rilassa ...e la mente pensa solo a cucinare!
    Siamo molto fortunate a godere di questo posto del ♥...non conosco cuoche depresse ....sarà questo il segreto?
    UN BACIO....DI ♥ tua nonna Pat

    RispondiElimina
  3. Calda e accogliente, non poteva essere altrimenti cara Anna!
    il micio poi è la ciliegina sulla torta!

    RispondiElimina
  4. ... il tuo e del tuo micione :D
    buona domenica!

    RispondiElimina
  5. anche il mio ..un bacio Anna ..adoro quella credenza <3
    Lisu

    RispondiElimina
  6. La cucina è il CUORE della casa cara Anna e lo è anche per me. In cucina faccio tutto, mi sento a mio agio, mi sento bene, è il mio rifugio e il mio nido nel nido. Splendida la tua cucina, una cucina che sta nei miei sogni. Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  7. Atmosfera incantevole Anna! Mi ritrovo molto nelle tue parole.. la cucina è l'ambiente di casa dove mi sento al top.. dove c'è magia, accoglienza e tanti buoni profumini! Un abbraccio!

    RispondiElimina

Lasciami un commento!