mercoledì 18 giugno 2014

VICINI DI BLOG: MAMMA PAPERA'S BLOG


Se penso a LEI io già sorrido: penso alle conversazioni telefoniche di ore, penso alla sua gentilezza, alla sua disarmante sincerità, alla sua genuinità, al suo essere, sempre e comunque, VERA.
Il suo blog è stato uno dei primi che ho iniziato a seguire, uno di quelli (pochi a dire la verità) dove le ricette sono sempre sicure, spiegate passo-passo, di facile realizzazione proprio perchè l'autrice ti mette a parte di tutti i suoi segreti e non si vergogna di confessare i suoi errori (perchè in cucina, diciamocelo, sbagliamo tutte).
La adoravo già prima di conoscerla ma le ho voluto bene dalla prima volta che le ho parlato: mi sembrava di parlare con una persona che conoscevo da sempre, una vecchia amica...


Non le ho nemmeno chiesto di preparare le due righe di presentazione che di solito chiedo per questa rubrica perchè voglio essere io a raccontarvi perchè Alessandra è così speciale...
E' una blogger di primo livello, il suo blog è curatissimo, le foto sono splendide, collabora con aziende e case editrici importanti, ha scritto un libro, praticamente la conoscono tutti... ma lei è la persona più semplice e sincera che conosco.
E' una mamma (una super-mamma di quattro figli) e, da pochi mesi, è anche la giovanissima nonna di una bambina stupenda.
Se qualcuno mi chiedesse quali sono le prime due cose che mi vengono in mente pensando a lei direi "sorriso" e "disponibilità".
Lei (e un'altra bravissima food blogger che vi ho recentemente presentato) sono state le uniche blogger del mondo food a darmi consigli preziosi su come far crescere il mio blog, consigli sinceri e dati con il cuore. E' una cosa che non dimenticherò mai...


Insomma, è unica e speciale.
E io sono fortunata ad averla come amica...
Grazie Ale di essere stata mia ospite!


Potete trovare Alessandra qui:


E se volete ordinare il suo libro potete farlo QUI



5 commenti:

  1. Buongiorno Anna, visitare il tuo blog è sempre un piacere...è molto curato, professionale, e sa di casa...anche se molto raffinato , ma si respira aria di famiglia !!
    Oggi questa conoscenza con "MAMMA PAPERA", per me che sono arrivata da nonna ad avere un blog, è un piacere ulteriore... bellissimo blog quello di Chiara ..l'ho studiato con attenzione!
    .Grazie come sempre di affascinarmi con quello che pubblichi ! Buona giornata...nonna Pat !!

    RispondiElimina
  2. Beh la Ale è la Ale...oltre ad essere una grandissima cuoca è una mamma straordinaria, adesso una giovanissima nonna super ingamba e vi garantisco che è una web-friend spettacolare!!!! Ogni volta che ho avuto bisogno sia sul personale che in cucina lei è sempre stata presente!!!!
    Ottima vicina di blog (a me piacerebbe anche come vicina di casa viste le leccornia che sforna!!!!)
    Ottima scelta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cucciolaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeee :*

      Elimina
  3. tesoro che belle parole *_* sono arrossita e Michelle mi ha chiesto come mai le mie guance sono rigate da goccioline :D, sei troppo dolce e per me sei un punto fermo, una spalla su cui appoggiarmi una grande e tenera amica che mi è stata vicino in questo periodo (e non solo) in cui ho avuto bisogno di sostegno grazie grazie mille per essere come sei

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post, molto profondo, mi sono emozionata persino io.. figuriamoci la nostra Papera :P
    Bel blog, continuerò a seguirti Anna ♥

    RispondiElimina

Lasciami un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...