{REAL BLOGGERS}: LA MIA CASA DIETRO UNA FOTO...

By giovedì, aprile 03, 2014



Buongiorno!
Eccoci al secondo appuntamento con Real Blogger!
La volta scorsa vi ho fatto vedere cosa c'era dietro la foto dei miei dolcetti al cioccolato...
Oggi voglio fare di più...
La vedete la foto sopra? C'è una teglia con dentro dei buonissimi finocchi gratinati...
Volete la ricetta? Dovete aspettare domani!
Invece voglio accompagnarvi in un tour della mia casa per farvi vedere cosa succedeva mentre scattavo questa foto.
Siete pronti?
Andiamo in cucina...




... e sempre in cucina...



Usciamo fuori?



Meglio rientrare và....




Vi sembra abbastanza "real"?
Perchè io mi fermerei qui anche perchè ci saranno altri post (uno al mese) e vi farò vedere cose che voi umani... Ad esempio la camera di mio figlio... no dai, quella è troppo... 

Volete (ri)leggere il precedente post Real Blogger? Lo trovate qui.

Se avete voglia di sbirciare anche nelle case delle mie amiche che hanno aderito a questa iniziativa ecco i link:


Ci potete vedere anche su Pinterest
e potete contribuire alla nostra giornata Real su Instagram
con #realbloggers #nonsonomicawonderwoman



You Might Also Like

26 commenti

  1. Vuoi vedere la camera del mio di figlioli????
    Evviva le donne vere!!

    RispondiElimina
  2. Mi pare tutto molto real e mi piace tanto! :)

    RispondiElimina
  3. Accipicchia Anna! Ma é un macello diffuso ovunque!!! Ahahahah Fantastica!
    Un abbraccio
    Manuela

    RispondiElimina
  4. lo stress di rimettere a posto la spesa è una delle cose che urta di più il mio spirito!!!!! :(

    RispondiElimina
  5. Meno male sono contenta di vedere che le bombe esplosive passano pure a casa vostra, resta il fatto che penso solo finocchi, finocchi, finocchi!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ahahah, che meraviglia, la spesa sul tavolo, i finocchi, il gattone, oh come son leggera stamattina, mi sento in compagnia!
    un bacione Anna ciaooo
    Lisa

    RispondiElimina
  7. noooo, la camera del figlio non ce la posso fare....ahahaha

    RispondiElimina
  8. Che bello Anna vedere la tua casa Real e rendesi conto che non sto perdendo colpi, che non solo in casa mia c'è disordine. Dovremmo far conoscere la nostra iniziativa al ministero della sanità sai quanti soldi risparmierebbe lo stato con questa terapia antidepressiva ahahahah! Un grosso abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  9. Anna, che dire, sei un vero conforto per tutte noi! viva l'imperfezione, siempre! :)

    RispondiElimina
  10. Anna, sulla camera dei figli secondo me a casa mia battiamo tutti i record (purtroppo), ma per il resto vedo che siamo un bel gruppetto di persone normali, con case normali, tazze da lavare e acquisti da mettere a posto: evviva!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. la camera di tuo figlio ;-)
    anch'io avrei certe foto da mostrare della camera di mia figlia!
    come dico sempre, sembra ci sia scoppiata una bomba atomica li dentro!

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Viva il disordine! Sono scene familiari a tutte noi: grazie Anna! ^_^

    RispondiElimina
  14. Anna, ma che bella casa!!! :) Il disordine della casa, quando è vissuta, passa davvero in secondo piano!! E poi vuoi mettere cucinare una bella teglia di finocchi anziché mettere a posto?
    Un abbraccio
    Gloria (Villavillacolle)

    RispondiElimina
  15. Anna e' così a casa di tutti....ieri sono venuti dei ragazzi di un'agenzia per la vendita della casa....io. ...uno me ne ero dimenticata completamente, due la mia casa era messa come la tua se non peggio! Mi consolo a vedere che non capita solo da me
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  16. stupenda la casa.. complimenti!

    RispondiElimina
  17. Arrivo solo ora sul tuo blog grazie a questa divertentissima iniziativa!
    Ho fatto un bel giro in casa tua prima ancora di farlo sul tuo blog!
    Un bacio
    Gio

    RispondiElimina
  18. Anna, la tua è una casa vissuta e quindi VERA. Io manco mi ci metto perchè se posto foto di casa mia....qualcuno potrebbe chiamare gli assistenti sociali....ah ah ah! Paola

    RispondiElimina
  19. Credo proprio che la bontà dei finocchi gratinati faccia passare in secondo piano il disordine della cucina prima della preparazione re po il gatto......ma che bello che è!!! Man mano che leggo i post sono sempre più contenta di non essere la sola disordinata sulla faccia della terra!
    Anna

    RispondiElimina
  20. Volevo segnalarti che nel tuo elenco non ci sono io
    http://meravigliosofrenchchic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Ma tu giochi scorretto!! La camera del figlio temo ci batta tutte!! ^_^ Tesoro sei grande! Con 4 ragazzi, e tanti adorati bestioli, la tua casa è fin ordinata!! ^_^
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  22. Mi sto divertendo un mondo e capisco di non essere sola!!!! ;)

    RispondiElimina
  23. Grande, Anna! Ma se ci sfidiamo a colpi di stanza del figlio.......ho buone possibilità' di vincere!

    RispondiElimina
  24. Grandissima Anna!! Vita vera case vere,mica riviste patinate con finto disordine che ci fanno sentire tutte inadeguate! <3

    RispondiElimina
  25. Se quello è disordine, non hai mai visto la mia casa costantemente incasinata!!!!!
    Complimenti per i pelosi e per le foto!!!

    RispondiElimina
  26. Ma è tutto ordinatissimo! :) Ciao ANNA!!
    mARIA

    RispondiElimina

Lasciami un commento!