VICINI DI BLOG: APPLE PIE AND SHABBY STYLE

By mercoledì, marzo 19, 2014


Dovete scusarmi se mi emoziono parlando di LEI.
LEI per me non è "solo" una vicina di blog.
LEI è proprio un'Amica, quel genere di amica con cui puoi parlare di tutto,
l'Amica con cui puoi confrontarti,
l'Amica che ti conforta e che conforti.
Quella a cui racconti i tuoi dubbi e le tue incertezze, le paure e i sogni.
E lei ti racconta i suoi.


Quel genere di Amica a cui scrivi quando hai bisogno di parlare
e sai che lei ci sarà, 
sempre e comunque.
Quel tipo di Amica che è un dono prezioso, 
quell'Amica che, quando le succede qualcosa di bello
è come se fosse successo a te 
e gioisci e sei felice
così come sei triste e stai male
 se le succede qualcosa di brutto.
Un'amicizia nata sul web che di virtuale non ha proprio nulla,
anzi...


Ma io adesso devo presentavi il suo blog,
 uno dei più belli del web...
Che poi, chi non conosce Apple Pie and Shabby Style?
Non ha certo bisogno di presentazioni...
E' stato uno dei primi blog che ho iniziato a leggere
e uno dei pochi che nel tempo non mi ha mai delusa....


Forse perchè le somiglia, è genuino e senza troppi artifici... 
E' pieno di idee e di creatività... 
Forse perchè ci trovo le foto che mi fanno sognare, 
l'idea per recuperare un vecchio mobile 
e la ricetta per la torta perfetta... 
E, scusatemi,
non è poco in un blog solo...


Forse è perchè mi fa sorridere...
E a volte mi fa proprio ridere di gusto...
Forse è perchè le piace tanto la Nutella... come a me...
Insomma, è la mia vicina di blog del cuore... 
Ma sono sicura che è così anche per voi, vero?


Grazie Diana di essere stata mia ospite
e di essermi amica e di sopportarmi
quando mi lamento o sono di cattivo umore,
quando sono in crisi e quando mi scoraggio.
Grazie perchè tu mi strappi sempre un sorriso...


Trovate Diana qui:


Tutte le immagini presenti in questo post appartengono al blog Apple Pie and Shabby Style e sono state pubblicate per gentile concessione dell'autrice.
Ne è vietata la riproduzione anche parziale.



You Might Also Like

50 commenti

  1. In pigiama, con gli occhi gonfi di sonno e ancora nel letto (che ho dormito malissimo stanotte. ..) Poi allungo la mano per prendere il telefono e vedere l'ora. Invece trovo questo...
    Annì, io sono senza parole...(e per una volta non perché sto masticando qualcosa! Ahahah)
    Grazie vicina di Blog. .. Grazie! ♡

    RispondiElimina
  2. Solo una cosa: meglio di così non avresti potuto descriverla! Quanto è bella la vostra amicizia!! ^_^ Un abbraccio Annina cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eugenia! Non vedo l'ora di abbracciarti dal vivo il 4 maggio!

      Elimina
  3. tutto vero e meritato! perchè Diana è una persona che si lascia conoscere nelle sue doti come nelle sue debolezze, perchè sa scrivere cose importanti con l'ironia più leggera, sa emozionarti, insegnarti, ispirarti, esserti vicina, ma sopratutto e su tutto, sa far sentire ogni persona che incontra e ogni cosa che fa unica. Perchè racchiude in se la cosa più importante essere speciale nella sua straordinaria normalità. Rasserenando chi si sente sempre in corsa e ispirando chi vuole cominciare a corre.! Complimenti a lei e a te per questo bell'incontro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso rimanere indifferente davanti cotanto commento.. Grazie e spero davvero di riabbracciare presto!

      Elimina
    2. "speciale nella sua straordinaria normalità".... com'è vero!!!!!

      Elimina
  4. Bellissimo questo post, bellissime le parole che hai scritto perchè si capisce il legame che c'è tra di voi e nella blogosfera è raro trovare persone così. Complimenti ad entrambe, a te che le hai reso omaggio e a lei che se lo è meritato. Complimenti davvero!!! Federica

    RispondiElimina
  5. Che bello scoprire che mia figlia ha delle amiche che le vogliono cosi bene. E che l'apprezzano per le sue qualità.
    Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai... io penso che se Diana è quella che è buona parte del merito va alla sua mamma.... <3

      Elimina
  6. Bellissime foto!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ah l'hai detto Anna... Diana è cosi anche per me... l'hai descritta esattamente.. genuina e gentile.... e sempre disponibile.
    E poi non è mai banale... e anche quando fà quei post semplici con solo una foto ed una frase sembra cadano a pennello... le adoro.

    RispondiElimina
  8. Embè Dianina è unica..fresca..genuina..simpatica... è sempre un piacere seguirla...rinnovo i complimenti ad entrambe..baciiiiii Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi dicono che uno qui non è come a casa sua... oggi mi pare essere tutte intorno al forno di Anna, grazie grazie grazie...conoscere voi è il regalo più bello che potessi avere dal mio blog!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Mi sento anch'io un po' così, come se vi avessi tutte qui, davanti ad una tavola imbandita... (che la mia testa viaggia solo attraverso il cibo ^_^ )

      Elimina
    4. Eh, pure la mia... in oltre pretende pure un certo di ambientazione e presentazione, ma senza cibo non viaggia! ;)

      Elimina
  9. quanto è bella Diana lo sapevo...ma leggerlo con le tue parole è una meravigliosa riscoperta
    Grazie per questa presentazione!!!!

    RispondiElimina
  10. che bel post! Non conosco bene Diana ma trovo il suo blog molto bello e delicato, e leggerla è sempre un piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero, proprio la sensazione che mi comunica il suo blog

      Elimina
  11. Ormai mi sono affezionata a questa tua "rivista - Vicini di blog" e non mi perdo una puntata!!!
    Grazie

    RispondiElimina
  12. Le tue parole hanno detto tutto su Diana. Una persona incantevole, sempre pronta a dare una mano e rendere colorata una giornata grigia!!!!
    Adoro questa tua rubrica Anna!!!
    Buona giornata
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovanna................................... <3 <3 <3

      Elimina
  13. Lei è LEI ,hai detto tutto.Sai quanto LEI sia nel mio cuore e nella mia vita!Altro nn aggiungo sennò lacrimo pure io ecco
    <3 belle loro belle dentro e fuori!!!!!

    RispondiElimina
  14. Concordo pienamente con te carissima Anna , Didi è una donna davvero eccezionale e non so come faccia a stare dietro a tutto con due bambini ancora piccoli. un grosso abbraccio a tutte e due .^__^ !

    RispondiElimina
  15. ..ebbè..la "mia"dianina è la la mia dianina..anch'io la seguo dall'inizio..per la prima volta ho cucinato a natale l'arista con castagne postata da lei..a scatola chiusa..e lei lo sa quanto mi riveda in lei..nei suoi sogni nella sua creatività..la guardo dal di fuori sempre con stupore e affettuosa stima..mi piace sentire di queste amicizie nate con l'aiuto della tecnologia che a volte azzera le distanze creando legami veri..brava anna..hai reso l'idea..!! Eu t.o.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eu.... è speciale vero? Lo so che tu condividi....

      Elimina
  16. Ma che bella dichiarazione di Amicizia, speciale davvero. Il web riserva tante belle sorprese. Queste cose mi metto proprio di buon umore !!! Non vedo l'ora sia il 4 maggio :)))))))) Un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  17. Che belle parole, descrivono perfettamente la vostra bella amicizia!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  18. Io stasera non sono a casa e da Cel ci metto troppo... ringrazio tutte qui, una per una... chi conosco e chi conoscere. .. e grazie ad Anna che è la miglior vicina che potessi avere (che lei un biscotto al cioccolato per me lo ha sempre!) GRAZIE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per te un biscotto al cioccolato e un barattolo di nutella ci saranno sempre...

      Elimina
  19. che belle che siete, semplici e naturali!

    RispondiElimina
  20. Che amicizia meravigliosa la vostra, e hai ragione... è uno dei blog più belli del web!
    un bacione

    RispondiElimina
  21. Ho incontrato Diana per caso in uno dei miei giri tra i blog e non l'ho più lasciata, lei adesso è nella mia vita nonostante siamo lontane, con le sue belle cose, i suoi Pasticcini, le sue parole, con lei rifletto (sono lontana da lei per età), imparo e sorrido, molto Lei è Diana e io da lontano le voglio bene,
    daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, sono commossa...

      Elimina
    2. Daniela, mi son venute le lacrime agli occhi... bella che sei...

      Elimina

Lasciami un commento!