VICINI DI BLOG: LULLABY AND BROC & WHITE

By mercoledì, febbraio 12, 2014 , ,


Questo appuntamento del mercoledì mi piace sempre di più.
Sono così tante le donne speciali di cui voglio raccontarvi che ho paura che un post alla settimana non basti!

Quella di cui vi parlo oggi è una "vicina di blog" dolcissima, una ragazza giovanissima e piena di talento.
Il nome del suo blog "Lullaby - Coccinella Laboriosa" è già tutto un programma: ricette da leccarsi i baffi, brocante, arredamento, shabby chic e tanto altro ancora...


Amo leggere il suo blog perchè racchiude tante delle mie passioni...
Lei si chiama Soribel, ha 25 anni (una bimba davvero!!!!), è bellissima fuori e dentro e ha ereditato dal papà la passione per le case e l'arredamento e dalla mamma quella per la cucina.
Da questo mix è nato un blog eclettico, molto interessante e pieno di spunti e idee...
I suoi post le somigliano perchè sono freschi, frizzanti e romantici come lei che è, da qualche mese, una moglie felice e innamoratissima.



Da pochissimi giorni Soribel ha realizzato anche un altro sogno...
Ma lascio che sia lei stessa a raccontarvelo...



"Broc&White nasce dall'esigenza di unire un po' le mie passioni per farne un lavoro, brocante e shabby chic e, perchè no, un giorno magari anche la cucina con qualche dolce da vendere online...
Lo shop risiederà inizialmente su etsy per poi col tempo, speriamo, di spostarci in un sito vero e proprio e magari allargare l'attività. 
Ci saranno articoli di brocante (per chi non lo sapesse si tratta di articoli di antiquariato povero) e articoli di shabby chic, tra cui molte creazioni handmade create da me. 
Inoltre ci sarà una linea di cucito creativo che si chiamerà AnnieHeart per la particolarità di un cuore che sarà l'impronta della linea, il marchio insomma. La particolarità che avrà questa linea sarà legata all'originalità ed unicità dei pezzi, perchè una volta terminati alcuni articoli verranno riproposti in altre vesti e mai uguali, tranne che su richiesta del cliente. Non intaccheranno poi in alcun modo il lavoro di altre colleghe creative in quanto tutti gli articoli di AnnieHeart provengono prima dalla nostra testa e quindi nessuna cosa verrà mai copiata, cosa che speriamo facciano anche gli altri nei nostri confronti. 
Gli articoli di brocante che ci saranno vengono da diverse parti del Nord Italia, ma anche dalla Francia e dall'Inghilterra grazie ad alcuni contatti che ho in questi luoghi."



Devo confessarvi che quando sono andata a curiosare in questo delizioso angolo di broc ho quasi perso la testa: ci sono tante cosine deliziose, tanto bianco e tanta luce... insomma quello che io amo di più.

Una delle cose che amo più in questo mondo blogger è proprio incontrare persone che hanno i miei stessi gusti e interessi... a volte delle vere e proprie anime gemelle...
Conoscendole meglio poi (come sta succedendo realizzando questa rubrica) continuo a scoprire cose che mi piacciono sempre di più.
In Soribel ho scoperto una persona VERA e questo, come ho detto molte volte, fa la vera differenza...

Per conoscere meglio Soribel e il suo mondo:


Tutte le foto pubblicate appartengono a Soribel Carrasco che non ne autorizza la pubblicazione o l'uso. Vengono pubblicate in questo post per gentile concessione dell'autrice

You Might Also Like

30 commenti

  1. Soribel è unica e rara,ho avuto modo di "conoscerla" solo virtualmente,ma sono convinta che quello che si è possa trasparire anche dietro un monitor.In bocca al lupo alla neosposina che ha grinta da vendere.
    A te Anna che dire..... sei vera è questo faa mooolto la differenza.
    Un abbraccio Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo... posso testimoniare che anche tu sei vera e genuina <3
      un bacione grande...

      Elimina
    2. grazie per le tue belle parole simo!!

      Elimina
  2. eh si Sori è proprio una ragazza in gamba, schietta , genuina, piace molto anche a me...è giovane e le auguro tutta la fortuna che si merita...complimenti a lei e a te.....bacio Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che paroline dolci!! grazie anna!! sei gentilissima!!

      Elimina
  3. Questa rubrica mi piace assai perché, nonostante io conosca "quasi" tutti i blog presentati si ora, mi pare di vederli con occhi nuovi e veri..un po' un dietro alle quinte!
    Sori poi, che non l'adora...
    brave!
    Di

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto mi piace questo commento Dianina... è proprio quello che volevo quando ho pensato a questa rubrica!

      La nostra Soribel è davvero speciale e facciamo tutte il tifo per lei!
      bacione

      Elimina
    2. concordo con te D. questa rubrica ci fa vedere le persone con occhi nuovi!!
      un bacione e grazie!!

      Elimina
  4. La conosco e confermo ogni parola, è lei la Soribel dolcissima che conosco anche io, e allora un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura, un abbraccio ad entrambe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, bisogna dirlo però che se Broc&White è così bello è anche merito tuo!!! Hai creato una grafica adorabile... mi piace tantissimo!!!!
      Un abbraccio

      Elimina
    2. grazie infinite simo!!! crepi il lupo!!!

      Elimina
  5. Anche io confermo quello che hai scritto, Soribel è una ragazza piena di talento seppure cosi giovane...il suo blog è bello, lei è bravissima e disponibile in tutto ( amicizia e consigli) e le cose che vende...che ve lo dico a fare...Non chiedetemi pareri, adoro ogni singolo pezzo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Rosanna... comprerei tutto!!!!!

      Elimina
    2. grazie rosanna!!! sono felice che ti piaccia il mio blog!! grazie di tutto!! ;)

      Elimina
  6. Concordo Soribel è una ragazza talentuosa e si vede che fa con amore il sul lavoro questa è sicuramente la sua arma vincente, complimenti a te per questa rubrica.
    Enrica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie infinite enrica!!! punto molto sul mettere tutta me stessa in quello che faccio e sono felice che la gente lo apprezzi!! un bacio

      Elimina
  7. E' davvero piacevole scoprire ogni volta un blog diverso e tanta passione e creatività di persone davveo in gamba. ho scoperto te da poco e adesso andrò sicuramente a sbirciare da Soribel :). Un grande saluto, Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, è molto bello!! grazie per la tua visita!

      Elimina
  8. Ciao Anna
    Bello davvero questo spazio. Vado a conoscere questa ragazza, che già mi sembra molto brava....
    E' sempre piacevole conoscere altre persone, blog... E poi adoro la cucina e arredamento..... sono due mie passioni...
    Grazie.
    Thais

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Thais sono sicura che il blog di Soribel ti piacerà almeno quanto piace a me! ^_^

      Elimina
    2. grazie della tua visita thais, che bel nome hai!! :)

      Elimina
  9. Come mi piace quella prima foto!
    In bocca al lupo per tutto Sori!
    Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure a me!!!!! bellissima...
      bacione Francesca <3

      Elimina
    2. grazie mille fra! il lavoro che c'è stato dietro questa foto ancora lo ricordo!! mamma mia che fatica!! un bacione!! e crepi il lupo!!

      Elimina
  10. Ciao Anna, ho appena scoperto il tuo blog e tante idee comuni, soprattutto se si parla di animali...
    Ci siamo unite ai tuoi lettori fissi, se vi va di ricambiare ci trovi qui:
    www.sevacolazione.blogspot.it
    V

    RispondiElimina
  11. dire che ti ringrazio di tutto cuore è dire poco cara anna, come vedi ho risolto il problema dei commenti, ho scoperto di non avere più chrome aggiornato e quindi faceva a pugni con blogger! sono stata veramente felice di essere una delle protagoniste di questa bellissima rubrica!! orgogliosa e felice!! un bacione e grazie di tutto!!
    sori

    RispondiElimina
  12. Anna cara, solo tu potevi trovare parole tanto belle e vere per descrivere Sori! Non la conosco personalmente, ma so che il mio fiuto difficilmente sbaglia! Ed hai ragione, è fresca, frizzante e buona! Davvero una bellissima persona!
    Grazie ancora Anna!

    RispondiElimina

Lasciami un commento!