GNOCCHI ALLA SORRENTINA SU DONNE MAGAZINE... SARA' UN LUNGO ANNO...

By martedì, settembre 17, 2013 , ,

Giugno: "Nei prossimi giorni cercherò il foglio dei compiti in più che mi ha dato la maestra"
Luglio: "Domani metto in ordine camera mia e vedrai che lo trovo"
Agosto: "Forse è meglio se chiediamo a qualcuno il foglio perchè proprio non lo trovo"
13 Settembre: "Ma tu guarda dov'era il foglio che non trovavo!!!"


16 Settembre, ore 14,30: "Non trovo più il foglio dell'orario di scuola!"
16 Settembre, ore 15,30: "Mi avete perso il foglio con l'orario di scuola!"
16 Settembre, ore 15,45 (con piglio minaccioso alla Scarface): "E' colpa vostra che continuate a riordinare! L'avete buttato!!!!!!"
16 Settembre, ore 18,00 (dopo svariate telefonate per recuperare l'orario, riscrittura in sedici copie in carta bollata dello stesso, distruzione totale della già disordinata cameretta) "Ma guarda un po' che roba... il foglio dell'orario si era infilato nella tasca del mio grembiule!".

Sarà un lungo anno scolastico.

****

Veloci, facili e a prova di esaurimento nervoso.
Credo che prossimamente posterò molte ricette così.
Questa ve la lascio su Donne Magazine...


You Might Also Like

10 commenti

  1. Ciaooo ... ed io ne ho bisogno di ricette cosi pratiche e veloci... perchè se no la sera li lascio tutti a dieta una mela e via.. Perchè anche io sono già stressata dopo il primo giorno di scuola... NOOO MA DICOOO IOOOO SI PUO?????

    RispondiElimina
  2. ahahahah evviva la scuola :) ed anche gli gnocchi alla sorrentina che con quelli ci si riappacifica con il mondo intero!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. mia figlia è uguale!!!!!!!!!!!
    veloci e sfiziosi
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  4. Buonissimi questi gnocchi!!!
    Alla prossima

    RispondiElimina
  5. Ah ah ah!!!
    Mi hai fatto fare una risata di cuore!
    Io figli ancora non ne ho, ma posso capirti, mio marito è così...
    Grazie per la ricetta veloce, fresca e rilassante!
    Marta

    RispondiElimina
  6. Ah ah ah ah ah......mi sa che sono tutti uguali sti ragazzi. La cosa diventa più da "psicologo" se è il consorte così.....e il mio lo è, e non ti dico con gli occhiali da vista che non ricorda mai dove li mette......da incubo! Ottima ricetta, anche contro lo stresssssss! Un abbraccio e tieni duro. Paola

    RispondiElimina
  7. DA GIOVEDI' SCORSO SONO ENTRATA ANCH'IO IN STO CLUB.......AUGURONI A NOI MAMMME ... MA LA VINCEREMMO NOI!!!!!

    RispondiElimina
  8. Che squisitezza questi gnocchi........Baci Rosi

    RispondiElimina
  9. Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante originale e ricco di consigli utili in cucina. Creare in cucina è un dono che dobbiamo sempre sfruttare al massimo e dalle tue ricette leggo che sei molto molto brava.Da oggi sono una tua follower. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per diventare mia lettrice fissa e regalarmi qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante originale e ricco di consigli utili in cucina. Creare in cucina è un dono che dobbiamo sempre sfruttare al massimo e dalle tue ricette leggo che sei molto molto brava.Da oggi sono una tua follower. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per diventare mia lettrice fissa e regalarmi qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina

Lasciami un commento!