UN DOLCETTO PER IL FINE SETTIMANA E UN SALUTO VELOCE

By venerdì, settembre 20, 2013 , ,

Buongiorno, perdonate l'assenza ma in questi giorni a casa mia stiamo vivendo uno tzunami di emozioni e non ho tempo di impastare e spadellare. 
Niente di drammatico... vi racconterò tutto bene fra qualche giorno o forse ve lo racconterà Miranda se io continuerò ad essere così "fuori di me" (in tutti i sensi).

Però, siccome vi amo e penso sempre a voi (sentite il suono dei violini) vi lascio un suggerimento per un  dolcetto da preparare nel fine settimana.
E' il link di una mia vecchia ricetta che ripeto spesso perchè ci piace tantissimo.
Noi ci rileggiamo presto!



You Might Also Like

5 commenti

  1. Buon WE, Anna!
    Un abbraccio

    P.S.
    Che spettavolo questi Muffin <3

    RispondiElimina
  2. quasi quasi provo a farli!!!!!!! buon fine settimana anche a te Lory

    RispondiElimina
  3. wow, cioccolato fondente, arance amare, yogurt greco.... favolaaaaaaaa
    ti auguro di ricevere tutta l'energia che ti serve in questo momento :)
    baciiii

    RispondiElimina
  4. Dolcetti così ti fanno dimenticare anche le giornate più nere! Grazie Anna e mi raccomando, non farti portare via dallo Tzunami! Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  5. Anna che dolcetti meravigliosi.
    In bocca al lupo per qualsiasi cosa stia succedendo.
    ciao
    Sara

    RispondiElimina

Lasciami un commento!