TORTA DI MELE LIGHT SU DM... VOGLIA DI LEGGEREZZA

By martedì, maggio 28, 2013 , ,



Una connessione ballerina e "umorale" nel senso che decide lei quando e come esserci...
Un umore, il mio, altrettanto capriccioso...
Una cucina e un giardino in fase di "pensatoio"...
Tante idee e tutte confuse...
Un decenne a casa causa elezioni...

Sarà il caso di mettere un po' di ordine, dentro e fuori.
Nel frattempo vi lascio una torta che invece non è confusa per niente: mele, yogurt poco zucchero e niente burro. Per quelle che, in barba al tempo autunnale, hanno già cominciato a provarsi il bikini...


Trovate la ricetta, come ogni martedì, su Donne Magazine

You Might Also Like

13 commenti

  1. Questa torta la faccio al più presto...che bontà...!!

    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Fammi sapere come ti viene... ieri ne ho provato anche una versione con pere e zenzero... sublime!!!!

      Elimina
  2. lightttttttttttttttttttttt?????????????????????????????????? okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk bellissima...vado subito....cioa Anna

    RispondiElimina
  3. Carissima ma com'è che passo a trovarti dopo moooolto tempo e trovo una torta di mele nella tua cucina?? :) Questa me gusta tanto, ultimamente ogni ricetta con la parolina light la sto facendo mia ahaha e non sai quanto gradirei una bella fettina!!!! La proverò senz'altro!
    Come stai?
    Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale che bello rivederti!
      Infatti è proprio strano trovare una torta di mele nella mia cucina!!! ^__^

      Elimina
  4. Leggerezza, ma anche morbidezza. Perchè abbiamo bisogno di cose soffici e accoglienti...

    RispondiElimina
  5. ..leggerezza e buon gusto.. eu

    RispondiElimina
  6. deve essere fantastica e senza sensi di colpa!

    RispondiElimina
  7. Una cucina e un giardino in fase di pensatoio mi piace come immagine, ho anche io tante cose nella stessa fase! La torta di mele è sempre un piacere, se leggera è ancora meglio, senza rinunciare alla sofficità e al gusto! Abbiamo una bella collezione di ricette di torte di mele, ma questa ce la teniamo cara.
    Un bacione da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  8. Eccomi eccomi!!! nn commento mai xchè sono sempre di fretta, ma nn mi perdo nemmeno una delle tue ricette...nn posso reiscrivermi al tuo blog xchè già ci sono, ma tu puoi farlo con il mio ;)
    www.minimodaprato.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. una fetta di quella torta mi ci vorrebbe ora... dopo che ho appena finito un bel pacchetto di patatine! Un bel dessert, però light, mi raccomando!!!!
    baci Anna
    s

    RispondiElimina

Lasciami un commento!