GAMBERONI MARINATI AL TRAMINER SU DONNE MAGAZINE

By martedì, aprile 30, 2013 , ,




Avete presente quelle ricette che sono perfette per una cenetta a due a lume di candela?
Quelle cenette in cui si apparecchia con cura, si sceglie il vino "giusto" e la musica che farà da sottofondo...
Insomma... questa ricetta è perfetta per una cena romantica ed è talmente semplice che vi lascia il tempo di farvi belle e seducenti...
Ve la lascio su Donne Magazine

Quanto tempo è passato dall'ultima cenetta a lume di candela? E dall'ultimo momento di vero romanticismo?
Sarà la pioggia ma oggi io mi sento un po' così... romantica...
Sarà forse perchè ho appena finito di leggere l'ultimo libro della mia amica Antonella Pfeiffer... un ebook che è un vero concentrato di romanticismo...
La storia di un amore mai vissuto pienamente, un amore nato da bambini, un amore che finisce... no, non ve lo dico come finisce altrimenti vi rovino la sorpresa!!!
Se volete saperne di più lo trovate qui



Un cassetto del cuore











You Might Also Like

3 commenti

  1. Risposte
    1. Grazie a te che mi hai fatto emozionare...

      Elimina
  2. Ma che bello questo tuo blog, quante cose e ricette interessanti! Ti seguo molto molto volentieri!

    RispondiElimina

Lasciami un commento!