"ROSE" DI MELE NELLA CUCINA DI APPLE PIE

By venerdì, ottobre 05, 2012 , ,



Buon venerdì a tutti!
Oggi per me è un venerdì speciale, prima di tutto perchè va a chiudere una settimana che è stata piena di stimoli ed entusiasmo e poi perchè oggi sono ospite del mio blog preferito Apple Pie and Shabby Style...

E cosa potevo portare alla padrona di casa?
Ma dei dolcetti alle mele naturalmente!
Ma speciali... mica potevo sfigurare!!!

E non finisce qui...

AGGIORNAMENTO DELL'ULTIMA ORA
Mi trovate anche qui per parlarvi di fritti e ciambelle.
Frittelle velocissime e golose su Quando Nasce Una Mamma... vi aspetto lì!


You Might Also Like

14 commenti

  1. Che eleganza!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu! Buon fine settimana anche a te!

      Elimina
  2. Questo blog proprio non lo conosco. Ottima occasione per andare a visitarlo! Buon weekend donna bionica! Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, sono sicura che il blog di Diana ti piacerà tantissimo!

      Elimina
  3. Bella ricetta e belle foto! Grazie anche x il link,nn conoscevo quel blog:):)
    Buon weekend!!

    RispondiElimina
  4. Che belle! Ti invidio! La mia torta di mele di oggi (che è venerdì, ed essendo la preferita di mia figlia è sempre pronta per il fine-settimana) non è nemmeno lontanamente bella come le tue roselline!
    Le voglio! Domani esco e cerco gli stampini in silicone (eh, sì, ho già letto la tua ricetta su Apple Pie!
    Buon fine settimana a tutte!
    Elli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che con gli stampini giusti verranno bellissime ^__^
      p.s.: un bacino a tua figlia... anch'io vado pazza per la torta di mele!

      Elimina
  5. Mi sono fissata anche io con le torte di mele!!!!!
    Ti abbraccio con affetto...
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvietta... che bello leggerti! Dici che si nota tanto la mia fissazione per le mele? ^_*

      Elimina
  6. Carissima,vengo direttamente da casa Apple-DianaMaghetta-Pie e scopro or ora il tuo blog...davvero bellissimo...davvero INVITANTE!!!Credo che ti verro' a trovare spesso,un bacione!P.S. Ma quelle ciambelle li' sopra...cosa sono???Un attentato alla salute,alla linea o che cosa?Ahhhhhhhhh ma chissenefrega,W i dolciiiiiii!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia! Complimentiiiii! Grazieeee per la ricetta che proverò al più presto *__*
    Ciaoo e buona giornata :))

    RispondiElimina

Lasciami un commento!