CRUMBLE DI PERE E CIOCCOLATO... SU DONNE MAGAZINE

By martedì, ottobre 09, 2012 , ,


Penso che dovrete farci l'abitudine al post del martedì.
Anzi, sarà meglio mettere una nuova etichetta "martedì in trasferta"!
Perchè, se il venerdì mi trovate su Quando Nasce Una Mamma, il martedì sarà il giorno di Donne Magazine.
Oggi mi trovate  con uno di quei dolci che mi fanno perdere la testa.
Avrete capito che adoro i dolci con la frutta (in particolare mele e pere), se poi si mangiano tiepidi e magari contengono pure un po' di cioccolato... chevvedevodì... io non resisto!

Adesso correte!
Vi aspetto di là!
E già che ci siete lasciatemi un commentino, giusto per far bella figura con la mia Capa!
E a proposito di Capa... Vi aspetto qui domani con una sorpresona!!!

You Might Also Like

7 commenti

  1. E che te devo dì? Nemmeno io!
    Vado a leggere.
    Bacio

    RispondiElimina
  2. Buono buono da provare sicuramente!!! A presto

    RispondiElimina
  3. lo sai che non ho mai provato a fare un crumble??...ma che aspetto, con un risultato cosi!!!
    grazie per la ricetta e felice giornata!

    RispondiElimina
  4. Bhe... pere e cioccolato... una tentazione troppo forte per resistere!

    RispondiElimina
  5. Salve amica blogger, mi complimento per il tuo blog e le tue ricette. Colgo l’occasione per presentarti un nuovo forum, nato per condividere i nostri blog o semplicemente per conoscere nuova gente.
    http://forumcreativo.altervista.org/index.php
    Possono essere messi tutti i link che si vogliono nell’apposita sezione : ce ne sono diverse: dalla cucina al gossip,dai programmi televisivi alle realizzazioni fatte a mano e tante altre ancora .
    Vi aspettiamo…

    RispondiElimina
  6. Ma che buono! Come al solito, ci fai iniziare la giornata con un dolce pensiero...
    Elli

    RispondiElimina

Lasciami un commento!