MENU' AL PROFUMO DI MARE SOTTO LE STELLE... SU DONNE MAGAZINE

By venerdì, giugno 08, 2012 , , , ,

E un altro venerdì è arrivato! Per la maggior parte degli scolari (fra cui il mio Nano) oggi è l'ultimo giorno di scuola.
Da domani vacanza!
Per lui... per me un po' meno...
Ma come facciamo a sopravvivere noi mamme durante le vacanze estive?
Cioè, intendiamoci, io sono contenta di averlo a casa ma... se anche voi avete figli ipercinetici converrete che è dura trovar loro qualcosa da fare... tutti i giorni e tutto il giorno!
Vi ho messo l'ansia, vero?

Mi faccio perdonare con un menù tutto per voi, pensato per quelle serate da trascorrere all'aperto, in giardino o in terrazza. Un menù che profuma di mare e fa sognare le vacanze.
Ve lo lascio su Donne Magazine!


E per sapere come apparecchiare la vostra tavola e creare un'atmosfera da sogno vi aspetto, sempre su Donne Magazine, con tutti i consigli per godervi la vostra serata e le splendide foto di Francesca, Passionedeco...


You Might Also Like

4 commenti

  1. Uh come mi piace la tavola... dovrei provare pure io a casa mia... quando il tempo decide che è il caso di piantarla di piovere o di esser nuvoloso!

    RispondiElimina
  2. bellissima tavola e in bocca al lupo per l'estate da mamma full time ahahahahah

    RispondiElimina
  3. concordo in pieno! io me li porto tutti e due al mare per 1 mese, e tutti mi invidiano, ma di certo per me non è che siano proprio vacanze......! per loro di sicuro sì invece!

    RispondiElimina
  4. Mio figlio ieri ha finito la quinta elementare era eccitato ed emozionato al tempo stesso (io con lui) . . . passerà l'estate al centro estivo perchè pure lui è superattivo e gli piace stare con gli amici :) Sono andata a gurdare il menù ed è golosissimo, mi piacciono molto le chioccioline con salmone e semi di finocchio !

    RispondiElimina

Lasciami un commento!