COSA PREPARIAMO PER PRANZO DOMENICA? IN TRASFERTA SU DONNE MAGAZINE...

By venerdì, giugno 29, 2012 , ,

Buongiorno e buon (afoso) venerdì!
Qui queste ondate di caldo stanno abbattendo anche le volontà più indomite.
Scipione, Caronte o chi per essi: lasciateci perdere, tornate a casa vostra!!!!!
Io mi sono già arresa da tempo e vivo in perenne stato di prostrazione delirando di nevicate, tacchini e alberi di Natale!
Però vi lascio questo menù della domenica: buono, appetitoso e con l'atmosfera dei bei pranzi di famiglia.
Magari se resistete a Caronte potete anche prepararlo, altrimenti tenete buona l'idea per il momento in cui il clima sarà più clemente (autunnnoooooo dove seiiiiiiii?????).
Vi aspetto su Donne Magazine! E già che ci siete lasciatemi un contentino anche di là, così la mia Capa è contenta!!!!
Buon fine settimana, noi ci rileggiamo lunedì!

You Might Also Like

6 commenti

  1. Complimenti sembra davvero buono! Vado a leggermelo Buon we

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna.
    Hummmm che delizia. Bene, io domenica vado al mare.... Non é che ho detto adesso e fino a domenica arriva la neve??? Be', sono un po' sfigata..
    Prenderò spunto.
    Un abbraccio
    buon weekend

    RispondiElimina
  3. Che nomi poi, Caronte il traghettatore di anime all'inferno, Scipione l'Africano..... delirio di tacchini e neve anch'io!

    RispondiElimina
  4. Credi anche tu che il nome Caronte è tutto un programma???
    Corro su Donne Magazine, VOGLIO ESSERE CORAGGIOSA!!!!!!
    Buon w.e. cara*

    RispondiElimina
  5. Tesoro caro, proprio stasera ho postato la ricetta della panzanella, fresca, leggera, veloce e, soprattutto, non c'è bisogno di accendere alcun fuoco. Ma la tua sicuramente è ECCEZIONALE, sempre che il caldo ci permetta di prepararla, altrimenti aspettiamo il VENTO FREDDO DI ATTILA! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  6. Beh! guarda, sono giorni che non preparo una ricetta nuova, sia per problemi "vari" che per questo caldo pazzesco . . . e penso che se accendo il forno arriverà "Nerone" redivivo in casa mia, altro che Scipione e Caronte, :D D Questo menù lo tengo buono per "temperature migliori", grazie e buon fine settimana !

    RispondiElimina

Lasciami un commento!