CROSTATINE DI FROLLA MORBIDA ALLA CREMA PASTICCERA E MORE... SU APPLE PIE... CHE ONORE!!!

By venerdì, maggio 18, 2012 , , , , ,



Lei mi ha chiesto: "ti va di scrivere un post a quattro mani?".
"Un post a quattro mani? Per il tuo blog? Quel blog? Il primo blog che ho adorato? Quello che mi regala il mio momento di shabby-sogno quotidiano? "
Se mi va, chiede lei...
Certo che sììììì!!!
E l'ho scritto questo post, e ho pure sofferto di ansia da prestazione.
Perchè lei è una mia amica e non posso certo deluderla...
E perchè non capita tutti i giorni di essere ospitati da uno dei più bei blog del web...
Non capita tutti i giorni di essere ospitati su Apple Pie, love for details...

Grazie Diana!!!

Forza, vi aspetto lì, correte...



Noi ci rileggiamo più tardi, con le altre trasferte del venerdì!

You Might Also Like

6 commenti

  1. Buoneeee complimentiiii!!
    ciaooo e buon fine settimana ::)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Buon fine settimana anche a te!

      Elimina
  2. Grazie a te Anna... di essere come sei, di farmi ridere, sorridere, riflettere, ingrassare e soprattutto di essermi amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diana... se potessi in questo momento ti abbraccerei! Sono felice di farti ridere, sorridere, riflettere... un po' meno di farti ingrassare!!!
      Ma sono soprattutto felice di avere un'amica come te!

      Elimina
  3. Simpaticissima l'intervista e che belle le foto di quella cucina sarebbe un sogno poter aver un luogo magico come quello dove impastare ed infornare delizie di tutti i tipi ...intanto io mi rubo una tartelletta alle more , gnam gnam squisita!
    baci e buon WE
    Alice

    RispondiElimina
  4. ciao! che meraviglia :)
    ti andrebbe di postarle sul mio contest
    http://dolcizie.blogspot.it/2012/04/lalbero-goloso-una-dolce-raccolta.html
    Samaf

    RispondiElimina

Lasciami un commento!