COSA METTO NEL CESTINO? MAXI ROSETTA AL SALE ROSA SU DONNE MAGAZINE

By venerdì, maggio 18, 2012 , , ,




Ma quanto viaggio al venerdì?
Avete già fatto un giro da Diana per trascrivervi la ricetta delle crostatine alla crema pasticcera e more?
Nooo?
Allora sbrigatevi a cliccare
http://applepielovefordetails.blogspot.it/2012/05/ultimissime-dal-forno-in-special.html

E poi di corsa su Donne Magazine!

Volete continuare a riempire il nostro cestino da picnic?
Ormai è quasi pieno!
Non perdete questo pane morbidissimo su Donne Magazine!

E non è finita qui!
A fra poco con una sorpresa!


You Might Also Like

4 commenti

  1. ammazza proprio maxi complimenti

    RispondiElimina
  2. Sul mio blog c'è qualcosa per te! :-)

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui direttamente da Apple Pie, come promesso! Come ti dicevo di là, non amo cucinare, ma dev'essere un segno del destino che la prima ricetta che ho trovato sul tuo blog sia quella del pane, perché insieme ai biscotti il pane e l'unica altra cosa che mi piace fare in cucina. Non nel senso che faccio solo quelli (ho due figli, uno dei quali delicato di stomaco con problemi di intolleranza, quindi devo cucino tanto, variato e sano), ma nel senso che mi piace davvero farli, a differenza del resto. E questa mega rosetta ha un aspetto super yummy!!!! Ciao, Silvana

    RispondiElimina

Lasciami un commento!