COSA METTO NEL CESTINO? MUFFIN ALLA VANIGLIA CON CUORE DI FRAGOLE SU DONNE MAGAZINE

By venerdì, maggio 25, 2012



E anche questa settimana è finita! Che progetti avete per sabato e domenica?
Io uno solo: riposarmi.
Ci riuscirò?
Le premesse non sono buone ma ce la metterò tutta.
Oggi vi aspetto su Donne Magazine con l'ultima ricetta per il nostro cestino da picnic virtuale.
Dei muffin morbidissimi con un cuore goloso.
Mi raccomando correte a leggervi la ricetta e un po' di consigli per un picnic perfetto!

E, per le mamme, vi aspetto su Quando Nasce Una Mamma con una ricettina speciale per i vostri bimbi.

Buon fine settimana!!!!

You Might Also Like

13 commenti

  1. Sembrano deliziosi! Vado a leggermi la ricetta!

    RispondiElimina
  2. vado subito a sbirciare e ti auguro un buon riposo!!!

    RispondiElimina
  3. Mamma che buoni questi muffins...bravissima tesoro, un'idea davvero golosa!!!

    RispondiElimina
  4. ma quanto sei brava!!!!!!!!! ti abbraccio forte forte Lory

    RispondiElimina
  5. Meraviglia delle meraviglie!! Mi unisco subito ai lettori!!A presto!

    RispondiElimina
  6. Corro immediatamente a leggermi la ricetta..proprio quello che mi ci vuole. Cosa farò domani??? Ma mi metterò ai fornelli per sperimentarla naturalmente!
    un bacio
    paola

    RispondiElimina
  7. Bravissima, sembrano veramente buonissime.... Perfetto per un picnic. Complimenti.
    Ciao,
    Mary

    RispondiElimina
  8. Ovvio che vado subito a guardarmi la ricetta. Questo fine settimana? Sono FULL perchè domenica ho una manifestazione a scopo benefico che ci ha prosciugato ogni energia. E in questi ultimi giorni.....praticamente sono una pelle di leopardo che stra cercando un letto dove dormire! Spero che il tempo ci aiuti! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  9. Sembrano buonissimi! Complimenti!!

    RispondiElimina
  10. buonissima idea complimenti e buon sabato

    RispondiElimina
  11. Volevo dirti che questo w.e. sei riuscita a farmi fare la mia prima marmellata di fragole... e mi piace un sacco... è venuta bene... grazie grazie non pensavo fosse cosi facile farla e senza nessuna altra aggiunta strana.

    Sotto consiglio della suocera io ci ho anche aggiunto 3 chiodi di garofano le hanno dato quel sapore molto buono che soli i chiodi riescono a dare...

    Ora mi si è aperto un nuovo mondo spero piu dietetico perchè quest'inverno con la novità di fare pane e altre cose sono ingrassata un sacco...
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Lasciami un commento!