CHEESE CAKE ALLA NUTELLA... PELO E CONTROPELO

By martedì, maggio 29, 2012 ,




- Stai ferma altrimenti senti più male!
- Non posso... ho paura... no... no... aspetta... ahiiiiiii!!!!
- Insomma ho appena iniziato, non gridare, sembra che ti siano torturando!
- Senti, ho cambiato idea... non la voglio fare piùùùùù... Mamma... diglielo tu a questa disgraziata che ho cambiato ideaaaa... Ahiuuuuaaaaaa....
- Avanti, stai tranquilla, fidati di me, sono tua sorella...
- Se fai quella voce da #sonotantobuonaelofaccioperiltuobene mi fai ancora più paura!
- Insomma piantala! Me lo hai chiesto tu di farti la ceretta!
- Ma fa male... oddio... fa male pure quando la stendi... aspetta... non strappare... ahiiiiiii!!!!
- Accidenti, questi non sono venuti via bene... mannaggia ti crescono tutti storti... devo vedere bene la direzione per strapparli tutti!
- E allora guarda quello che fai... ahiiiiii... disgraziata... neanche il tempo di respirare... ma hai tirato nella direzione giusta?
- Certo, adesso ho imparato a "leggerli"... così non mi sfuggono...
- Ma che sei scema? C'è gente che legge i fondi del caffè, altri che leggono la mano... tu cosa sei una chiromante dei peli sulle gambe? Ahiiiiiiii!!!!
- Beh, potrebbe essere un'idea... strappo i peli e leggo il futuro a seconda della direzione...stai ferma!!!
- Ahiiiiiiii.... non hai pietà... l'inquisitore dovevi fare altro che la chiromante dei peli! Eddillo che in fondo ti diverti, ammettilo...
- In fondo mi diverto... ferma così...
- Ahiaaaaaaa!!!!! Mamma... nella mia prossima vita voglio nascere maschio!!! Voglio essere barbuto e peloso e andarne fiero!!! E adesso tu cosa stai facendo Nano? C'è già questa pazza che mi tortura... Nooo, non puoi portare a scuola una delle strisce usate per far vedere ai tuoi compagni quanto è pelosa tua sorella!!! Sparisci!!!! Ahiaaaaaaa!!!
- Insomma stai ferma, così non vengono via bene...
- Ecchissenefrega!!! Basta lasciami stare con i miei peli!!!
- Non posso smettere! Ti ho fatto solo parte davanti ora dobbiamo fare il retro!
- Non se ne parla... senti cercherò di camminare rasente ai muri... chi vuoi che mi guardi la parte dietro delle gambe?
- Ma sei cretina? Mica puoi andare in giro depilata a metà! Avanti, smettila di ribellarti e collabora, altrimenti ti farò ancora più male!
- Oddio... ma ti ascolti? Sembri un criminale nazista... tu sei pazza... ahiiiiaaaaaaaa!!! Aiutooooooo!!!!

Quando le figlie si fanno la ceretta c'è sempre un po' di confusione in casa...




INGREDIENTI 
250 grammi di biscotti secchi al cacao
100 grammi di burro
350 grammi di Philadelphia Yò
7 cucchiai di Nutella
5 cucchiai rasi di zucchero a velo
400 gr di panna montata

In un pentolino far fondere il burro a fuoco dolcissimo.
Tritare i biscotti e mescolarli con il burro fuso.
Foderare il fondo di uno stampo a cerniera con un foglio di carta forno e versarvi i biscotti tritati formando uno strato compatto.
Mettere in frigorifero.
Montare la panna e tenerla da parte.
In un'altra ciotola lavorare bene il Philadelphia Yò con lo zucchero a velo fino ad ottenere una crema.
Continuare a lavorare aggiungendo la Nutella.
Aggiungere la panna montata con molta delicatezza stando attenti a non smontarla.
Versare la crema sul fondo di biscotti e livellare.
Far riposare in frigorifero almeno 4-5 ore, meglio tutta la notte.



You Might Also Like

13 commenti

  1. panna + nutella

    Mi inchino a cotanta saggezza.

    slllluuuurrrrrrppppppppppppp

    RispondiElimina
  2. oddio sembrava di vedere mia cugina e me da ragazzine, poi non mi sono fatta più fregare e via con la crema depilatoria!!! Buonissima torta me la segno

    RispondiElimina
  3. ciao, oggi non è una gran giornata (mi riferisco a tutte le vittime del terremoto) ma sono passata a trovarti perchè non ho resistito a questa delizia... se ti va di postarla nel mio contest mi farebbe piacere..
    http://dolcizie.blogspot.it/2012/04/lalbero-goloso-una-dolce-raccolta.html
    Samaf

    RispondiElimina
  4. ahahahahahahahah meravigliose le tue figliole!!! XD e il piccolino che voleva portare la "striscia" a scuola!! ahahahahahah che bella scenetta di vita quotidiana in famiglia :)

    e questa cheesecake.. vogliamo parlarne?!!!! alla nutella..... oh mamma mia!!! dev'essere una bontà..!!! :)

    Giada

    RispondiElimina
  5. Hahahahaha, la ceretta non fa per me hahahahahahha pauraaaaaaaa!!!!
    Questa cheesecake è un deliziosissimo peccato di gola!!!! Da provare sicuramente!!!

    RispondiElimina
  6. si anche a casa mia abbiamo grossi problemi con la depilazione ;)
    nutella nutella nutella..devo provarla!!!!baci

    RispondiElimina
  7. Grazie alle tue donzelle sto temendo ancora di più il sabato pomeriggio che mi aspetta dall'estetista..:DD Mi consolo con il tuo dolce spettacolare Anna, vedo che sono arrivata giusto in tempo!!!!!
    Un abbraccione**

    RispondiElimina
  8. stupenda Anna...mi dici gentilmente il diametro della teglia...grazie ^_^

    RispondiElimina
  9. Meravigliosa cara Anna, fai dei piatti che sono una favola! complimentiiiii
    ciaooo e buon pomeriggio ::))

    RispondiElimina
  10. Che delusione...SOLO 7 cucchiai di Nutella!!!
    ;P

    RispondiElimina
  11. Ho sempre adorato il tuo blog, anche se non ho mai commentato.... :-D
    Sta ricetta va provata subito, stasera stessa... ahahah!

    RispondiElimina
  12. Ciao Anna, sono Antonella e Ti seguo da tempo su fb ma da oggi: NUOVA FOLLOWER!
    sarei onorotissima se passassi a farmi visita, c'è anche un giveaway in corso al quale partecipare.

    Ti aspetto
    Antonella by lepassionidiantonella.blogspot.com

    RispondiElimina

Lasciami un commento!