UN FILO D'AMORE

By lunedì, febbraio 27, 2012 , , ,


Sono sempre più convinta che l'Amore può smuovere le montagne.
Ma anche attraversare valli... e mari in tempesta... può cambiare il mondo...
Può creare un Filo, un Filo d'Amore che parte dalle mani di una donna straordinaria, Patrizia Bosso e dal suo bellissimo blog La Melagranata. Un  Filo che percorre il web prima piano piano poi sempre più velocemente, con la forza di un'onda. E mentre corre si allunga sempre di più.
250 blog si sono uniti per i bambini di Rocchetta Vara (fra questi anche Ultimissime dal forno).
Per saperne di più e per acquistare il libro vi lascio alle parole di Patrizia: andate a leggere il suo bellissimo post!
E poi mi raccomando, diffondete la voce! Fate in modo che il Filo si allunghi sempre di più...

You Might Also Like

6 commenti

  1. Corro subito a vedere:D
    Baciotti
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna! per questo dolcissimo post e per aver costruito, tutti insieme, la bellissima squadra che ha fatto vivere questo progetto!Un abbraccio affettuoso
    Patrizia

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna. Ho partecipato anche io all'iniziativa e spero ARDENTEMENTE che il progetto di Patrizia vada ben oltre ogni immaginazione. L'amore ha un potere immenso, assoluto, che non conosce ostacoli, limiti. Sono certa che sarà un successone! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna!
    Ho già visto questa bella iniziativa e anche qui da te faccio tanti complimenti a chi ha partecipato, inclusa te brava!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. Ma che bella iniziativa! Ho scoperto per caso il tuo blog davvero interessante. Ora vado a curiosare su questo libro. Piacere di conoscerti!!

    RispondiElimina

Lasciami un commento!