PATATE STRAPAZZATE... LA PRIMA RICETTA PER "QUANDO NASCE UNA MAMMA"

By venerdì, gennaio 13, 2012 , ,




Buon pomeriggio!
Mi affaccio qui velocissimamente per invitarvi a venire con me in un un posto speciale.

Un luogo dove tutte le mamme possono confrontarsi, trovare aiuto per i piccoli e grandi problemi e, perchè no, chiacchierare.
Ogni settimana mi troverete lì con una ricetta facile, veloce o comoda da surgelare.
Il mio è un piccolissimo contributo rispetto a quello dato da professioniste (e mamme) grandiose: ostetriche, psicologhe, counsellor...
Mi auguro che le mie ricettine possano aiutare tante mamme indaffarate a mangiare (e a far mangiare) bene!
E adesso, cosa aspettate... correte qui!!!!

You Might Also Like

2 commenti

  1. bella iniziativa! non sono ancora mamma ma terrò in mente per quando lo sarò( anni e anni ) hihi

    RispondiElimina
  2. Ma daiii! Bella questa iniziativa. Io sono una vecchia mamma ma imparare è sempre piacevole. Un bacione Paola

    RispondiElimina

Lasciami un commento!