LASAGNE ALLA NICOLO'... IN TRASFERTA SU DONNE MAGAZINE

By sabato, gennaio 14, 2012 , , ,


Ecco, adesso non pensate che sono sempre in giro...
Ma se volete la ricetta delle lasagne per cui va pazzo il mio bambino (per questo si chiamano lasagne alla Nicolò...) venite a trovarmi su Donne Magazine!
Queste sono lasagne speciali: addolciscono gli animi, sono capaci di grandi opere di convincimento e possiedono pure qualche potere taumaturgico.
Adesso cliccate, io sono di là che vi aspetto!
E buon fine settimana!!!

You Might Also Like

7 commenti

  1. CIAO SONO ANDATA A VEDERE IL TUO LINK CON LA RICETTA... UN BEL RAGù RICCO... UN PIATTINO COSì D'INVERNO è VERAMENTE GODURIOSO!!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Anna, quando dico che il tuo blog è speciale... non scherzo!! Sei dotata di superpoteri: le tue ricette ispirano troppo!! Infatti, sai cosa prepariamo oggi pome io e mia mamma?? Un'ottima pizza casalinga per stasera e la lasagnona al ragù per domani a pranzo ;-) Un abbraccio e buon fine settimana a te e a tutta la tua splendida famiglia!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Anna, quando dico che il tuo blog è speciale... non scherzo!! Sei dotata di superpoteri: le tue ricette ispirano troppo!! Infatti, sai cosa prepariamo oggi pome io e mia mamma?? Un'ottima pizza casalinga per stasera e la lasagnona al ragù per domani a pranzo ;-) Un abbraccio e buon fine settimana a te e a tutta la tua splendida famiglia!!!

    RispondiElimina
  4. Ottime! certo che il tuo bimbo ha buon gusto ;)))

    RispondiElimina
  5. Caspita che super lasagne, mettono fame solo a guardarle, a leggere la ricetta poi... Notte

    RispondiElimina

Lasciami un commento!