CREMA SPALMABILE AL CIOCCOLATO SENZA NOCCIOLE E SENZA LATTOSIO

By giovedì, aprile 07, 2016 , , , , ,


Buongiorno!
Siamo online con un inserto speciale di Blossom zine dedicato ad un argomento che mi sta molto a cuore: le allergie.
Il mio contributo è una crema spalmabile al cioccolato senza nocciole e senza lattosio.
Ho spulciato sul web un sacco di ricette ma, dopo vari esperimenti, l'unica a convincermi veramente è stata questa.
Io stessa sono intollerante al lattosio e poter avere a disposizione una crema al cioccolato che ne è assolutamente priva ha reso migliori le mie colazioni.
Certo, non è la nutella ma è comunque una valida sostituta, inoltre è vegana, il che non guasta.
Vi lascio qui sotto il link dell'inserto speciale dove, oltre alla mia ricetta, troverete tantissime notizie interessanti per chi soffre di allergie e intolleranze.






You Might Also Like

4 commenti

  1. Grazie per la ricetta, proverò a farla per mia figlia.

    RispondiElimina
  2. Sono sincera non sono intollerante a questi ingredienti, ma vado a curiosare lo stesso perchè mi sa da buono!!!
    Buon week end

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questa tua crema, mi intriga un sacco...ha un aspetto golosissimo!
    Buona serata, un caro saluto

    RispondiElimina
  4. Una fantastica alternativa...a causa delle allergie della mia piccola per fare i dolci devo sperimentare molto....di sicuro proverò questa ricetta per farle gustare al meglio i maritozzi che le preparo con uova di struzzo 😀😋

    RispondiElimina

Lasciami un commento!