3♥ MOUSSE VELOCISSIMA AL SALMONE E MASCARPONE... WAITING FOR CHRISTMAS

By giovedì, dicembre 03, 2015 , ,



Nei giorni che precedono il Natale è facile che amici e parenti vengano a portare gli auguri e un piccolo dono. 
E' un periodo di allegria e confusione, di brindisi e aperitivi improvvisati.
Questa mousse si prepara in un attimo ed è perfetta con un bicchiere di vino bianco freddo.


INGREDIENTI
4 fette di salmone affumicato
250 grammi di mascarpone
un cucchiaio di brandy
erba cipollina
tartellette di pasta brisèe
(io ho trovato queste molto carine, a forma di cucchiaio...)

Ho messo nel mixer il mascarpone, il salmone e il brandy.
Ho frullato tutto fino ad ottenere una mousse.
Ho riempito le tartellette di brisèe e ho decorato con erba cipollina.

A domani...





You Might Also Like

8 commenti

  1. che bella idea Annina...li voio anch'io i cucchianiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! bacio Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! io li ho trovati in un supermercato della mia zona...

      Elimina
  2. Gia segnata questa ricetta..ma i cucchiaini???? Interessanti.
    Sabrina.

    RispondiElimina
  3. Stupende queste ricette sprint e bellissima la presentazione sui cucchiaini di pasta

    RispondiElimina
  4. ciao carissima,
    quest'anno io mi rilasso e seguo te con tanto piacere fino a Natale, troppo carina l'idea di questi cucchiaini di brisè con questa crema.
    baci
    sabina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabina! Per ora mi sto divertendo ma come ti dicevo ho iniziato parecchio tempo prima... vedremo come me la caverò nelle prossime settimane :))

      Elimina

Lasciami un commento!