COME D'INCANTO... MIRTIA...

By giovedì, maggio 14, 2015 ,



Ci sono persone che sanno incantarti.
Si portano dietro una luce speciale.
Sono persone assolutamente inconsapevoli della bellezza che portano nel mondo 
e per questo ancora più preziose.
Lei è una di queste persone.
E' rimasta luminosa anche quando la vita l'ha voluta mettere alla prova 
e per questo lei per me è un esempio da seguire.
E' una di quelle persone che quando le abbracci il cuore ti si riempie di gioia.
E' una di quelle amiche che ti scrive "chiamami quando vuoi, io sono qui". 
E tu sai che è vero.
Carissima Mirtia forse non te l'ho mai detto quanto ti ammiro e quanto tu sia speciale... 
te lo dico ora, con questo post... 
Tu l'incanto, amica mia, lo porti ovunque vai ♥



“Ho quasi 43 anni, sono abruzzese,  felicemente sposata, mamma di un ragazzino dodicenne e di una bambina di nove anni, tremendamente shabby chic  dentro.
Da sempre ho avuto la passione per la progettualità, la manualità e l’home decor, per questo ho orientato i miei studi con grande soddisfazione verso la facoltà di Architettura.
Lavoro con mio marito nel negozio di arredamenti ereditato dalla mia famiglia e, contemporaneamente, fino a qualche tempo fa lavoravo nel mio studio tecnico come architetto occupandomi di lavori sia nel privato che nel pubblico.
Ma dopo 16 anni di duro lavoro nei cantieri e dopo aver  affrontato dei grandi dolori che hanno segnato la mia famiglia, in questi ultimi anni, mi è scattata una molla dentro e pian piano come in un percorso terapeutico per la mia anima, mi sono riavvicinata all’handmade, perché da sempre ho avuto il chiodo fisso di creare oggetti e regalini con le mie mani, e da allora non mi sono più fermata, nonostante i mille impegni della vita e della famiglia.
Con mia grande fortuna ho sposato un uomo che asseconda la mia sana follia, ed ecco che è nato “Come d’Incanto Handmade” in cui mi muovo tra restyling di pezzi d’arredo scovati ovunque e creazioni in tessuto dal sapore nordic shabby chic , spaziando dall’homedecor a creazioni esclusive per bambini: si, perché proprio per loro amo più creare, dato che sono bambina dentro e grazie anche all’ottima consigliera che mi segue negli eventi a cui partecipo (mia figlia Margot).
E proprio per i nostri piccoli tesori, al bellissimo evento di Maggio al Poggio appena concluso, ho inaugurato una mia collezione di abitini e accessori , riscuotendo  un successo inaspettato.
Per adesso non so dove tutto questo mi porterà, ma sicuramente non fermero’ la mia voglia di creare: le mie amiche creative mi definiscono un vulcano in eruzione ed in effetti io vorrei dare un senso a tutto quello che produco, vorrei finalmente aprire un blog tutto mio dove poter raccontare meglio quello che mi succede attorno….
Il mio motto di vita è diventato “Nulla è più bello di far vivere i propri sogni”: in effetti, se ci si crede, basta poco per realizzarli ed essere felici. 
Ed io, ora, sono felice!”

Mirtia - Come D’Incanto Handmade



Trovate Mirtia e le sue creazioni
sulla sua pagina facebook




Grazie Mirtia carissima per essere stata mia ospite ♥

Tutte le foto presenti in questo post sono di proprietà esclusiva dell'autrice che ne ha gentilmente concesso la pubblicazione. Ne è vietato l'uso e la riproduzione anche parziale.

You Might Also Like

7 commenti

  1. Che dire...anch'io l'ammiro moltissimo è una donna veramente speciale...ha un gran cuore e una gran anima....avrà un grande successo..se lo merita tutto brava Mirtia..un esempio.per tutte noi....brava Annina l'hai descritta benissimo...mi piace questo bello delle donne.....baci Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna...io ho le lacrime agli occhi ...scrivero' piu' tardi.Solo UN GRAZIE ENORME!!!!! Mirtia

      Elimina
  2. Che post romantico e che bello avere un'amica così... Un abbraccio, Lorena

    RispondiElimina
  3. Brava Anna, e grandissima Mirtia.. le sue creazioni la rispecchiano in pieno. Un abbraccio che vale doppio per ognuna di voi. Lucia

    RispondiElimina
  4. ma complimenti a Mirtia e a te che me l'hai fatta conoscere, questo è proprio quando si dice "ha le mani d'oro" e non solo le mani leggendo le tue parole.
    Un bacione
    sabina

    RispondiElimina
  5. Cara Anna,ho riletto a distanza di un anno questo post è volevo lasciarti qui un commento, qui che è più intimo e accogliente.
    La luce ,amica mia te la porti dentro e fuori anche tu,che con grande coraggio,consapevolezza e caparbietà hai affrontato un mostro senza lasciarti scalfire.Sii sempre così, solare,dolce e incredibilmente talentuosa e vedrai che tutto avra'la sua giusta ricompensa, benché, a volte,ti sembra di nn farcela.Ma tu ,lo sai,che hai amiche a cui basta fare un cenno quando hai bisogno, in fondo siamo tutte luci che ci alimentiamo con l'aiuto reciproco.Questo io ho capito del nostro mondo "virtuale"che per fortuna nostra nn è sono cattiveria o invidia come molti credono!Un abbraccio.Mirtia

    RispondiElimina
  6. che capolavori realizza Mirtia....davvero complimenti!

    RispondiElimina

Lasciami un commento!