IL "MIO" NATALE AL POGGIO

By lunedì, novembre 17, 2014



Ecco, ci siamo quasi.
Manca meno di una settimana, una manciata di giorni, un mucchietto di ore.
In questa settimana resterò chiusa in casa a cucinare.
Sono tantissime le cose da fare e devo farle tutte alla perfezione perchè non voglio deludere chi mi ha dato questa meravigliosa opportunità e non voglio deludere VOI.
In questi anni di blog ho avuto così tante dimostrazioni d'affetto che quando ci penso mi sento immensamente ricca.
Quando guardo le statistiche del blog ho sempre un tuffo al cuore pensando a quanti hanno dedicato un pezzetto della loro giornata a leggermi.
Vorrei poter ringraziare personalmente ognuno di voi, vorrei poter stringere ogni mano.
Con qualcuno sarà possibile a Natale al Poggio.
Spero di non deludervi.
Spero di poter regalare un sorriso a ogni persona che verrà a trovarmi.
Io vi aspetto, mi riconoscerete: sono quella piccoletta, rotondetta e spettinata... con un grembiule e una lacrima in tasca...




Vi lascio qui di seguito il mio menù.
Se vi va potete prenotarmi il vostro pranzo e venirlo a ritirare all'ora che desiderate...
Scrivetemi una mail a: ultimissimedalforno@gmail.com.
Oltre a dolci e salati ci saranno tisane, cioccolata calda e caffè. 
E pensierini dolci per l'amica del cuore firmati Ultimissime dal Forno.

IL PRANZO
Hot-dog piccoli per i bambini
Hot-dog maxi
Zuppa di pomodoro speziata (piatto vegano e gluten free)
Crema di ceci con olio aromatizzato al rosmarino (piatto vegano e gluten free)
Croissant con cipolla e fontina (piatto vegetariano)
Croissant con salame e provolone
Strudel monoporzione con pancetta, patate e brie

LA COLAZIONE E LA MERENDA
Torta di mele
Torta al cioccolato
Plumcake ai mirtilli
Plumcake al cioccolato bianco e arancia
Muffin alle pere e zenzero
Muffin al cioccolato e nutella
Trancetti banana e cocco

Caffè, cioccolata calda e tisane...


You Might Also Like

16 commenti

  1. Gnammi!!! Consulto marito e bimbo e poi prenoto!!! Sarà bello incontrarsi! A noi dovresti riconoscerci subito, siamo la famiglia rotolante e multicolor!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di abbracciare la famiglia rotolante e multicolor!!!

      Elimina
  2. Non ci credo....un menù da far impazzire tutti!Sei proprio bravissima!
    Peccato non esserci!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lorenza! Dispiace anche a me non poterti conoscere! Aspetto la prossima occasione... un bacione grande

      Elimina
  3. Mi ispira davvero tutto, non vedo l'ora di assaggiare le tue prelibatezze e di abbracciarti cara Anna !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adrialisa... quando penso che finalmente abbraccerò tante di voi mi sento euforica!!!! A domenica...

      Elimina
  4. Mamma mia!!! Peccato proprio non esserci! Ma vi penserò tutte..una ad una!
    Brave Nataline! Sarà strepitoso!
    Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra... non sai quanto avrei voluto strapazzarti di coccole... (e soprattutto i tuoi due meravigliosi ometti ^_^ )
      Pensami domenica... ne avrò bisogno... :)

      Elimina
  5. che bontà, ho già l'acquolina in bocca!!! non vedo l'ora che sia Domenica!!
    vanigliazuccheroecannella.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pamela... ed io non vedo l'ora di conoscere anche te!

      Elimina
  6. Oh Anna non sai che darei per essere li con voi , sarebbe un onore per me conoscerti-vi
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia! E grazie per aver pensato di preparare vegan e soprattutto gluten free. Certe attenzioni sono una rarità ;-)

    RispondiElimina
  8. Anna in bocca al lupo, il tuo menù è delizioso, sarà un successo! Peccato non potervi incontrare. Vi penserò tanto!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  9. Complimenti un menù pensato per tutti. Sei d'avvero bravissima.

    RispondiElimina

Lasciami un commento!