VICINI DI BLOG: SHABBY AND CHARME

By martedì, maggio 06, 2014


Buongiorno! Manco da un po', lo so...
Ma oggi ritorno alla grande, in compagnia di un'amica speciale, 
fra l'altro mia omonima...
Una blogger incredibilmente brava, letta da tantissime persone...
e una donna straordinaria: bellissima, intelligente, allegra e ironica...
... Anna...


Il suo blog, Shabby and Charme, è un esempio di eleganza e stile.
Le case che ci mostra sono splendide: sono le case dove ognuna di noi vorrebbe vivere.
Ma non sono solo le case degli altri a lasciare senza fiato 
chi legge il suo blog e la segue su facebook...
La casa di Anna è straordinariamente bella, curata nei minimi particolari,
piena di idee che possono essere di grande ispirazione.


Potrei stare ore a leggere il suo blog
ubriacandomi di immagini bellissime...


Anna è una persona davvero unica,
lo "charme" che è nel nome del suo blog lei
lo incarna tutto, sia come blogger che come donna.
Inutile dirvi quanto io la ammiri... però la cosa che più mi
piace di lei è la straordinaria allegria!
La conosco attraverso facebook e leggere i suoi post sempre
solari, ironi e (cosa più importante) autoironici
mi mette sempre di buon umore.


Credo che la capacità di far sorridere gli altri, di metterli di buon umore,
sia qualcosa di straordinario, una qualità che pochi hanno...


Ho chiesto ad Anna di raccontarsi in poche righe e lei
ha scelto le parole di una persona che la conosce molto bene
"sono una sognatrice che vive nella realtà la mia realtà ...
amo la mia famiglia, la vita, gli amici...e il mio bambino peloso. 
Ho sempre avuto un' indole creativa: mi sveglio alla mattina con mille idee!
Una di queste ha portato alla realizzazione del mio blog 
attraverso il quale condivido le mie passioni..
...e tutto il resto è vita..."


Se ancora non conoscete Anna
potete trovarla qui:


E anche su facebook


Grazie Anna per essere stata mia ospite!


You Might Also Like

19 commenti

  1. Ho conosciuto Anna attraverso la rivista "Casa Chic" e devo dire che quella casa mi ha fatta sognare e non poco. Ora, grazie a te, ho avuto modo di conoscerla meglio, forse in modo più intimo rispetto all'intervista del giornate. E che casa porca paletta!!!! Un bacio. Paola

    RispondiElimina
  2. ma io non sono mai stata su Casa Chic...nun me vogliono....ahahahah...comunque Grazie Anna dal più profondo del cuore..hai scritto delle cose bellissime su di me...e se questo arriva sono più che felice, perchè per me far sorridere gli altri è la cosa più bella...sono commossa,perchè io ho anche la lacrima in tasca..e da Anna ad Anna che te posso dì.... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.............bacionissimooooo

    RispondiElimina
  3. Anna ha una classe e le sue foto le riconoscerei tra mille... ha un tocco veramente femminile e dolce...

    RispondiElimina
  4. Anna è un portento...chi non la adora? Un caro abbraccio a entrambe...
    Diana

    RispondiElimina
  5. Marisa Rauccio6 maggio 2014 14:29

    Anche io ho conosciuto Anna su facebook e sono una sua ammiratrice, ha una bellissima casa che cura con grande amore !!!...è una bellissima persona che crea continuamente cose nuove !!!

    RispondiElimina
  6. La nostra Annina è unica,e di persona è ancora meglio di quanto si possa immaginare ! Un privilegio averla come amica! E ...Anna di ultimissime dal forno grazie anche a te che l'hai presentata col cuore! Le amiche delle mie amiche sono mie amiche! Baci Alda.

    RispondiElimina
  7. Donne che parlano bene di donne...questa è la più grande meraviglia! :-)Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa rubrica nasce proprio per questo... vogliamo sfatare il mito della rivalità fra donne e in particolare della rivalità fra blogger! Che poi esiste, per carità, ma noi qui non la vogliamo! ^_^
      Un abbraccio grande Barbara <3

      Elimina
  8. E infatti hai ragione Anna, la tua casa non è apparsa su "Casa Chic" ma su "Casa da Sogno" aprile 2013. Chiedo venia, ma con queste riviste che io adoro, è facile almeno per me confondersi. Ho tutt'ora quella rivista e ti vedo seduta in una delle tue splendide sedia e il titolo sopra è "Un nido in centro città". Mi sembrava impossibile che una casa come la tua non fosse stata addocchiata. Pardonne moi, l'errore è stato in buona fede. Paola

    RispondiElimina
  9. ma certo ci mancherebbe..avevo capito che ti riferivi a Casa Da Sogno.....scusami tu...

    RispondiElimina
  10. Anna e' una vera Signora,nei modi..nel gusto..sincera, solare ,profonda...la adoro...brava Anna, <3
    Baci Lisu

    RispondiElimina
  11. Una vicina di blog......molto vicina al mio cuore. Una donna speciale, romantica, creativa, spiritosa che con la sua ironia riesce a strapparti un sorriso anche in una giornata no! Ciò traspare anche nel suo splendido blog dove riesce a farci sognare con le splendide foto delle case che pubblica non ultima la sua! Le ho voluto bene da subito e spero un giorno di poterla abbracciare! Silvia Brigitte.

    RispondiElimina
  12. ..io mi sento ancora più fortunata di tutte voi..mi è toccata in regalo..come amica vera..!! Perciò mi rende particolarmente felice leggere la descrizione così incisiva e sensibilmente realistica di un'altra anna che apprezzo molto per la sua espressività comunicativa oltre che per il suo talento e la sua energia..un grazie particolare..un po' dal di dentro di questo post così bello,pertinente e discreto.. La zia eu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eu............. grazie di cuore per le tue belle parole.... non sai come mi fanno bene!
      Un bacio grande

      Elimina
  13. Conosco già da un poco di tempo Anna e l'ammiro molto come donna xchè col suo sorriso dolcissimo riesce a fare la mamma ,la moglie,la donna di casa ed anche tutte le mille altre attività che la impegnano fuori casa,facendo pensare che tutto sia facile e leggero.Solo tenere una casa come la sua credo sia faticoso,senza aggiungere l'altro... L'ammiro moltissimo e mi fa sentire..."un verme" Le voglio bene anche se non lo dimostro molto...Grazie x avere parlato così bene di lei!! Luisa O.G.

    RispondiElimina

Lasciami un commento!