VICINI DI BLOG: THE MARTHY'S VINTAGE GARDEN

By mercoledì, maggio 21, 2014



Pensavo poco fa a quante blogger straordinarie mi hanno finora fatto 
il regalo di essere mie ospiti qui su questa rubrica.
Alla fortuna straordinaria di poter conoscere così tanti talenti, 
donne creative capaci di trovare il bello anche nelle piccole cose.
Come lei...


Lei è Martina ed è giovanissima, molto più giovane di me...
Eppure quando guardo il suo blog mi rispecchio nei colori, nelle fotografie, nelle passioni. 
Non riesco mai a trovare qualcosa che non mi piace...



Martina è una fotografa straordinaria, le sue foto sanno cogliere il momento giusto... 
sanno trasmettere emozioni...
Le sue...



E quelle di chi fotografa...




Come a tutte le altre ho chiesto a Martina di presentarsi...

"Sono Martina, ho 31 anni e vivo in Toscana, in un paesino vicino a Firenze che si chiama Montaione. Amo stare in mezzo alla natura e all'aria aperta, infatti abitiamo in una piccola casa in una tranquilla vallata, circondata solo da un bosco e da un fiumiciattolo. Siamo felicemente "genitori" di sei gatti e una cagnona, e nel giugno dell'anno prossimo ci sposeremo! Sono una ragazza allegra e cerco di essere sempre positiva, anche se alcune volte è davvero difficile!

Ho aperto il mio blog circa 2 anni fa, il primo giorno di primavera. Mi piaceva l'idea di condividere le cose che mi piacciono con tutte quelle che passano dal mio blog: le ricette, le mie foto, i diy...! Ho sempre seguito blog che parlano un po' di tutto: lifestyle, abbigliamento, cucina, quelli da cui prendere  idee o consigli, e volevo che il mio blog racchiudesse tutto questo, e la fotografia, la mia più grande passione, fa da filo conduttore tra tutti questi argomenti. Quindi non so bene come definirlo. Forse è semplicemente una "raccolta di me", o come lo hai definito tu, un diario! :D 
Il nome del blog racchiude ciò che amo: VINTAGE + GARDEN. L'ho sempre considerato come un posto immaginario, un giardino tranquillo, in cui potersene stare sdraiati a sognare, guardando le nuvole che corrono veloci. Spero che chi passi da qui riesca a provare la stessa sensazione di calma e tranquillità e che possa lasciarsi ispirare, o semplicemente trovi un "luogo" in cui poter stare tra amiche."


Fotografie splendide, idee, spunti di arredamento, vintage, broc, lavori straordinari...
Il blog di Martina è uno di quei luoghi dove starei per ore.
Adoro le sue idee di riciclo creativo... In particolare ho amato la straordinaria trasformazione 
del suo frigorifero...



E le sue ricette... semplici e confortanti proprio come piace a me...



E le idee... le tavole...




In questo post ho lasciato che fossero le immagini a parlare, perchè Martina mette l'essenza di sè stessa nelle sue fotografie... In questo caso le parole sono superflue...

Grazie Martina per essere stata mia ospite!



You Might Also Like

12 commenti

  1. Hai lasciato parlare le foto, ma ciò che hai scritto è verissimo.
    Tutto.
    Amo questa ragazzina! ;)

    Tatti

    RispondiElimina
  2. mi hai fatto conoscere un blog strepitoso, e ti ringrazio!
    E' sempre un piacere immenso passare da te...
    buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Amo Martina, prima falle sue foto e poi grazie a maggio al poggio anche di persona. Anna è vero hai ospitato psone meravigliose di quelle che oltre a essere creative e talentuose, posseggono una magia dentro che ti resta attaccata al cuore. Io commento poco i blog, ma li leggo e conoscere queste persone è un vero piacere, chissà che un giorno io non riesca a conoscere anche te. Un abbraccio frilloso

    RispondiElimina
  4. Vado subito a guardare il suo blog..fotografie meravigliose!

    RispondiElimina
  5. Che dire... tutto vero ciò che hai scritto!
    Buona giornata
    Sabry

    RispondiElimina
  6. Questa Gnoma è la MIA Gnoma... ;) <3

    RispondiElimina
  7. Credo di avertelo già detto... Ma.... Grazie! È stato un vero onore essere ospitata sul tuo blog e un vero piacere!
    Un bacio grandissimissimo!

    RispondiElimina
  8. WAW non credo di conoscere il blog di Martina, ma dalle foto so che piacerà molto anche a me! Vado subito a sbirciare, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. Oltre ad essere una persona con un gusto eccezionale e una fotografa meravigliosa, la Marthy ha davvero un gran cuore ed io sono tanto tanto felice di averla come amica…un'amica speciale!
    un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  10. Bellissime le sue foto, vaddero. Il frigo me lo ricordo, un'idea e realizzazione fantastica.

    RispondiElimina

Lasciami un commento!