VICINI DI BLOG: MAISON RETRO'

By mercoledì, aprile 09, 2014


Quando ho chiesto a Simona di essere la mia Vicina di Blog
di questa settimana la prima cosa che mi ha detto (dopo avermi ringraziata in ogni modo)
è stata "ma c'è così poco da dire..."


Simona è così, una donna adorabile, dolcissima,
sempre pronta a regalare un sorriso, una carezza a chiunque incontri.
Una creatura rara... 
in un mondo dove tutti gridano per farsi notare
lei è ancora capace di parlare con garbo a bassa voce.


E' la mamma di due bimbi splendidi,
si è trasferita per amore in un piccolo paesino sulle colline umbre
e qui coltiva il suo progetto più importante, la famiglia,
insieme alle sue passioni: l'handmade e tutto ciò che è vintage e brocante.
Vive in una vecchia casa che piano piano sta riportando al suo splendore
e anche questo è un progetto importante...


Da poco ha aperto un blog che racchiude tutte le sue passioni,
dove racconta di sè e dei suoi lavori...
Un blog che secondo me merita di crescere e di essere letto da tanti...
Mi piace perchè è una persona semplice e buona.
In modo autentico.

Hai visto Simona alla fine quante cose c'erano da dire?


Vi invito ad andare a trovarla e a farvi coccolare da una padrona di casa speciale...

You Might Also Like

12 commenti

  1. L'hai mandata nel panico perché è esattamente come l'hai descritta e molto molto di più. .. ma io son di parte!
    Buona giornata ad entrambe e...Anna vieni su Apple Pie che c'è una sorpresa!!! ;)

    RispondiElimina
  2. che bel post, che bella amicizia e che bel blog quello di Simona! vado a curiosare...

    RispondiElimina
  3. Anna....ora ti potrei anche elencare minuziosamente tutte le sensazioni ed emozioni che mi hanno appena travolto....ma devo prima riprendermi....sono rimasta senza parole solo tanta tanta emozione e commozione!!!!Diana dice di essere di parte,lo è :D ma sa anche perfettamente come sono e come mi senta in questo momento.Ti ringrazio ancora una volta (prometto....è l'ultima) per tutto.Per le tue parole,il tuo modo di descrivermi pur conoscendoci poco, la tua amicizia e la tua considerazione.Ti abbraccio forte forte <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. Lei è come i blog che amo, ..ancora veri e sinceri come una tazza di tè! Perchè se si dice "in vino veritas".. io dico in tè veritas!! Ihih!!

    RispondiElimina
  5. Ora corro a trovarla!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  6. Simona è una conoscenza recente, ma mi sento davvero di sottoscrivere tutto ciò che dici: è una persona semplice ma profonda, dolcissima. Leggere il suo blog è sempre un piacere e anche quando passa da me sul blog non manca mai di lasciare commenti sentiti e affettuosi. In una parola, è davvero una persona adorabile!

    RispondiElimina
  7. Oh che bello...si Simona da quel poco che conosco di lei..è persona di rara sensibilità....uhm...ora che ci penso non so se ho messo il blog di Simona tra i preferiti..devo andare a controllà..baci a tutte e due...Anna

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna, arrivo a te tramite Simona che, emozionatissima, mi ha detto di essere tua ospite oggi!
    Hai ragione, è speciale e andare sul suo blog è quasi come trovarsi a casa per un te' con le amiche...grande Simo!
    E Anna mi piace il tuo blog, ti seguirò con curiosità!
    Buona giornata, Francesca

    RispondiElimina
  9. Conosco da poco sia Anna che Simona via Blog ma siete speciale in quello che fatte.Brave Bravissime.Spero incontrarvi a Maggio al Poggio . Un abbraccio. sabine

    RispondiElimina
  10. E' sempre bello vedere le nostre amiche di blog attraverso di te!! bellissimo post!
    un bacione

    RispondiElimina
  11. Sono persone come queste da far conoscere e grazie per avercela presentata. Ora vado a vedere il suo blog. Paola

    RispondiElimina
  12. Mi piace Simona, mi è piaciuta da subito !

    RispondiElimina

Lasciami un commento!