VICINI DI BLOG: LISMARY'S COTTAGE

By mercoledì, aprile 16, 2014


Oggi vi porto in un piccolo cottage nella campagna inglese.
C'è un grazioso giardino e all'interno il caminetto è acceso.
E' la casetta virtuale della mia amica Lisa, un posto speciale fatto apposta per sognare.

Ho chiesto a Lisa di raccontarsi un po' e di raccontarmi come nasce il suo blog.
"Il blog nasce nel gennaio 2013 come sostegno alla mia piccola agenzia immobiliare , mia e della mia amica Mary (da qui Lis-Mary), quindi un blog di consulenza immobiliare, qualche consiglio...insomma tutto inerente al mondo delle case...ma poi via via che l'agenzia andava sempre peggio... il blog diventava la mia casa virtuale e dato che da sempre sogno di abitare nella campagna inglese, in un grazioso cottage, ecco che il Lismary diventa questo: un piccolo luogo dove chiacchierare con le amiche,scambiarci consigli, ricette...ma anche parlare di arte e poesia, mie grandi passioni, da qui le rubriche: due chiacchiere con un artista e operazioni da brava casalinga. Insomma, un luogo magico, pieno di fiori, proprio come piace a me...
Posto interni di case rigorosamente inglesi, racconto tanto di me, dell'essere madre, compagna, di quello che amo...
Colleziono ceramiche inglesi, adoro i mercatini...(e spendere ai mercatini), amo gli animali e scrivo qualche ricetta.
Insomma è la mia vita...noi in bici...o al parco...tutto qua.. l'agenzia è chiusa..adesso faccio altro ma il cottage è  il mio rifugio."


Ed è proprio questo che traspare dal suo blog: la sua semplicità.
Lisa, che per me è una cara amica, 
è una persona semplice, solare, romantica, innamorata della vita.
Se mi chiedessero qual'è la prima cosa che mi viene in mente pensando a lei
 risponderei senza esitazione: il suo sorriso.
Ecco, il suo blog è sorridente.


Se avete voglia di un po' di romanticismo, di cose vere e autentiche, di qualche consiglio fra amiche, 
di ricette semplici, insomma "di vita"... 
Lismary's Cottage è il posto giusto.
Io vado a trovarla nei momenti in cui ho bisogno di conforto, un po' come andare a casa di un'amica sapendo che avrà sempre per te una tazza di tè caldo, qualcosa di buono per accompagnarla
 e le parole giuste per farti stare meglio...

Grazie Lisa per essere stata mia ospite... e per essere la bella persona che sei...


 Trovate Lisa e il suo cottage qui:
e anche su facebook QUI


Le immagini contenute in questo post appartengono al blog Lismary's Cottage e sono state utilizzate per gentile concessione dell'autrice. Ne è vietato l'uso e la riproduzione anche parziale.

You Might Also Like

11 commenti

  1. EMOZIONE...grazie Anna per questo regalo, grazie per le belle parole...grazie davvero <3 un bacio

    RispondiElimina
  2. Anche io amo far visita a questo cottage.Mi piace tanto leggere Lisa e sentire le emozioni che riesce a trasmettere!

    RispondiElimina
  3. Grazie Anna bello rivedere anche da te i miei lavori....ispirati da Lisa una persona speciale per me in particolare<3
    Bellissimo anche il tuo blog, siete due donne speciali!!!

    RispondiElimina
  4. Eh Lisa è speciale...è una ragazza semplice, romantica, ha la mia stessa passione per le ceramiche inglesi e io le voglio bene....brave e complimenti a tutte e due....baci Anna

    RispondiElimina
  5. Adoro Lisa ed il suo blog...abbiamo tante cose in comune e ci siamo capite fin dal primo incontro in questo magico mondo...bellissimo il post che le hai dedicato,è proprio lei!
    Un abbraccio buona giornata
    Anna

    RispondiElimina
  6. Io non lo conoscevo, una bellissima scoperta
    un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  7. Conoscevo il suo blog ma grazie alle tue parole ho conosciuto un po' meglio Lisa.
    Un abbraccio.
    Annalisa

    RispondiElimina
  8. E' da poco che ho scoperto per puro caso il blog di Lisa ed ora lo seguo con piacere : ogni suo post è una nuova emozione da vivere .
    La tua presentazione è fatta molto bene, invitante per chi non conoscesse ancora il blog di Lisa.
    Un saluto grande e buon pomeriggio ,
    Franca

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri a te e famiglia per una Pasqua piena di serenità, allegria, buon cibo e tanto cioccolato!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  10. Sai che mi stavo perdendo una puntata?....vado di corsa al cottege, perchè ho bisogno di un po' di tranquillità!!!

    RispondiElimina

Lasciami un commento!