VICINI DI BLOG: GHIRLANDA DI POPCORN

By mercoledì, aprile 23, 2014


Ricordo ancora il giorno (anni fa...)
in cui ho scoperto il blog di Silvia.
Cercavo un'idea per riciclare gli innumerevoli
barattoli di vetro che mi ostino a non voler buttare...
E così ho trovato lei...



"Sono Silvia, quasi 25 anni e innamorata praticamente da sempre dei pacchetti regalo.
Sono cresciuta aspettando sempre con ansia il periodo di Natale per poter girare nei negozi alla ricerca di decorazioni e materiale creativo per incartare i miei regali.
Sono affascinata dal mondo della grafica e del packaging e ogni volta che entro in una cartoleria, in un negozio di hobbistica o nei miei negozi all'ingrosso preferiti non esco mai a mani vuote.
Chi mi conosce e mi accompagna nei miei giri di spesa creativa dice di me che per qualche ora è come se sparissi, gli occhi mi brillando e giro per gli scaffali totalmente incantata.
Amo i colori, la semplicità, il mio angolo di craftroom e la capacità di ottenere dai materiale più banali qualcosa di bello.
Il mio blog è nato 4 anni fa dalla voglia di condividere questa mia passione e grazie a Ghirlanda di Popcorn ho avuto tante bellissime opportunità di collaborazioni.
Ne sono molto felice perché dietro a ogni post e ad ogni foto c'è molto impegno e tanto tanto amore.
Ho due sogni molto speciali che vorrei realizzare perché se penso al futuro riesco solo ad immaginarmi tra scaffali colorati sommersa di carta regalo e nastri."


Come potevo non innamorarmi di una ragazza che
(come me) aspetta il Natale tutto l'anno?
Il giorno in cui ho scoperto il suo blog sono andata
a ritroso e ho letto tutti i post prendendo appunti e facendo progetti.
Ghirlanda di Popcorn è così: fa venire voglia di creare...


Ma Silvia non è solo questo...
E' una creativa a 360 gradi... La vedete la grafica del mio blog?
L'ha creata lei ed io la trovo stupenda!
Con una pazienza e una dolcezza infinite è riuscita a 
comprendere perfettamente quello che avevo in mente 
(e vi assicuro che io non le ho reso il compito facile...).
Ha saputo capire l'atmosfera che desideravo,
ha saputo interpretare alla perfezione le mie (confuse) indicazioni
(che io mica lo sapevo quante infinite sfumature di grigio esistono...).
E tutto senza mai perdere la calma nemmeno per un secondo...


E' una ragazza speciale, piena di quella luce che traspare
nelle sue fotografie e in tutto il suo blog.
Grazie Silvia per essere stata mia ospite e grazie per aver reso il mio blog
quello che è, per avermi supportata (e sopportata) e per essere
sempre così gentile e paziente ogni volta che me ne vengo
fuori con le mie richieste (più o meno strampalate).


Trovate Silvia qui:

You Might Also Like

7 commenti

  1. Buongiorno, pensa che io ho conosciuto il tuo blog grazie a Silvia... e oggi passo di qua per caso e trovo un post dedicato a lei. E' proprio buffo questo mondo virtuale, fatto di persone magiche proprio come lei.. Mi piacciono le parole che hai scritto ed è proprio vero il suo blog fa venir voglia di creare e dalle sue foto traspare una grande passione e un sincero entusiasmo. Così come ogni volta che entro nel tuo blog di ricette e foto stupende mi vien voglia di correre a casa a cucinare. Grazie mille. Giorgia

    RispondiElimina
  2. Non la conoscevo ma ora che ho visto queste immagini splendide e le tue parole la andrò a trovare sicuramente!!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore Anna per avermi accolta nel tuo blog e grazie per le tue parole, mi fanno tanto tanto piacere!
    Ti mando un abbraccio

    Silvia

    RispondiElimina
  4. Corro a curiosareeee
    Adoro questo argomento

    RispondiElimina
  5. Questa volta non sono in ritardo!!!! Corro a curiosare subito!!!!
    Buon weekend lungo

    RispondiElimina
  6. Silvia è fonte di ispirazione anche per me. L'ultimo pacchetto lo adoro. Un abbraccio grande a tutte e due

    RispondiElimina

Lasciami un commento!