VICINI DI BLOG: SENTO I POLLICI CHE PRUDONO

By mercoledì, marzo 12, 2014


Buongiorno! Finalmente è di nuovo mercoledì!
Non vedo l'ora di raccontarvi della mia vicina di blog di oggi...


Lei si chiama Adrialisa e il suo giovanissimo blog ha un nome singolare: "Sento i pollici che prudono"
proprio come il titolo di un romanzo di Agatha Christie e secondo me rende benissimo l'idea 
di quella sensazione che ci prende quando abbiamo voglia di creare...
Si tratta di un blog nato da pochi mesi ma già molto letto ed estremamente bello e curato.


Belle foto, ottime ricette e una scrittura fluida e piacevole.
Io la leggo dal suo primo post e ho fatto subito un tifo sfrenato per lei: 
è una ragazza dolcissima, simpatica e molto creativa, che si definisce così 
"una persona timida e molto emotiva ed il blog, e la rete in generale,
 mi permettono una disinvoltura che, almeno all'inizio, vis à vis, non ho. 
Quando prendo il via, però, non mi ferma più nessuno. 
Amo tutti i lavori manuali e alla cucina ci sono arrivata per necessità, con la convivenza. 
Mettermi alla prova è una delle mie "attività" preferite, non si finisce mai di imparare e migliorare. Inquieta per natura, vorrei essere e fare più cose insieme, possibilmente una l'opposto dell'altra
ma, alla fine, mi allontano e guardo con occhi obiettivi il mio mondo, 
trovo la serenità e vado alla ricerca di ogni piccola cosa che mi rende felice 
perché sorridere ogni giorno per me è una necessità"


E questo sorriso e questa serenità si respirano nel suo blog, 
un piccolo rifugio virtuale pieno di ricette, idee, spunti e ispirazioni...


Mi piacciono i blog così...
Mi piacciono le donne così...
E, guardandomi intorno in questo piccolo condominio virtuale.
mi sento tanto fortunata a conoscere queste donne speciali,
così belle... fuori e dentro...


Grazie Adrialisa per essere stata mia ospite!

Vi invito ad andare a trovare Adrialisa qui:



Tutte le fotografie presenti in questo post appartengono al blog "Sento i pollici che prudono" e sono state pubblicate per gentile concessione dell'autrice. Ne è vietata la riproduzione anche parziale.

You Might Also Like

10 commenti

  1. Bellissimo blog, brava Adrialisa seguo subito il suo blog.

    Marco di Una cucina per Chiama

    RispondiElimina
  2. Ecco chi eraaaaa! La dolce Adrialisa!!! ^_^
    Non la conosco da molto, ma la sua simpatia, la vitalità che trasmette mi hanno conquistata da subito!
    Adoro i tuoi vicini di Blog Annina cara!
    tanti baci e buona giornata!

    RispondiElimina
  3. che dire?
    A me la Adri PIACE!!! :)

    RispondiElimina
  4. bè Anna grazie a te conosco tantealtre bloggers...andrò subito a visitare questo blog...il nome mi mette già un certo....prurito.....bacio Anna

    RispondiElimina
  5. L'ho scoperta per caso qualche giorno fa e me ne sono subito innamorata! Bellissimo ed interessante il suo blog... Un abbraccio, buon mercoledì!

    RispondiElimina
  6. Ah! Io adoro il blog di Adrialisa!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Anch'io conosco Adrialisa da poco,ma ho fatto subito il tifo per lei e per il suo blog ....ehh si,piace tanto anche a me :)

    RispondiElimina
  8. Grazie Anna per le belle parole che mi hai riservato e per avermi voluta come tua vicina di blog. Pensare che ho aspettato tanto prima di partire col blog, piena di dubbi e di timori e guarda quante emozioni mi sta regalando questa esperienza. Felice io <3

    RispondiElimina
  9. Corro subito da Adrialisa a curiosare!!!!

    RispondiElimina
  10. carina Adrialisa, così come il suo blog, giovane, fresco e bello come lei!

    RispondiElimina

Lasciami un commento!