UN REGALO...

By martedì, marzo 25, 2014 ,



Un regalo grande stamattina trovarti fuori dalla porta della cucina, magrissima, sporca e tremante...
Non so dove tu sia stata negli ultimi quattro giorni, sembra che tu abbia camminato per chilometri...
L'importante è che tu sia qui...

****

Grazie per tutti i messaggi e i commenti al post di ieri e su facebook: vi ho sentiti vicini e questo mi ha aiutata molto.
Domani riprenderanno le normali attività del blog con una nuova "Vicina di Blog" e giovedì (finalmente) con una ricetta. 
Ma oggi stiamo così, in silenzio... e ci coccoliamo.

You Might Also Like

23 commenti

  1. Oddio che felicità.. ho le lacrime agli occhi!!! Sono troppo contenta per te un abbraccio Alessandra

    RispondiElimina
  2. No ho parole... ma solo tanta commozione.... grande grande Miranda... l'indole un po' selvatica ti ha fatto allontanare ma sai che non puoi star molto lontana perchè è troppo forte il richiamo delle coccole... che ti arrivino anche le mie virtuali .... ti riempo di baci e di grattatine sotto il mento e sulla testa ...

    RispondiElimina
  3. Il regalo è saperti....sapervi assieme <3
    Ti abbraccio e una grattatina a Miranda

    RispondiElimina
  4. Che bella che è!! E che bella notizia che sia tornata :)
    un bacione e una coccola a lei!

    RispondiElimina
  5. Felicità!! Io purtroppo ho perso un gatto che si è allontanato e non ha mai fatto ritorno, un rossino come la tua MIranda, e capisco che angoscia devi aver vissuto in questi giorni! Falle tante carezze da parte mia

    RispondiElimina
  6. tutto è bene quel che finisce bene!!!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Sono troppo felice per voi! Passa tutta la giornata attaccata a lei <3 CHE BELLO!!!!

    RispondiElimina
  9. Mi si apre il cuore... capisco perfettamente tutto l'amore e la tenerezza che stai provando in questo momento... non scrivo altro se no mi commuovo ancora di più... appena vedo un musetto così mi sciolgo... :-)

    RispondiElimina
  10. Sono molto felice per voi due!

    RispondiElimina
  11. Miranda!!!! Oh Anna ho un peso in meno nel cuore, ci credi? E chissà che sollievo per tutti voi... coccolatela, vezzeggiatela e datele dei buoni pranzetti per riprendersi dalla disavventura!! Che meraviglia, QUESTE SONO NOTIZIE CHE CAMBIANO LA GIORNATA!! Un abbraccio e coccole alla micia!

    RispondiElimina
  12. Come sono contenta!!!!!!! quando ho letto della tua scomparsa Miranda mi è venuto da piangere!!!! non fare più scherzetti del genere alla tua padrona, sapessi quanto male è stata!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. GIOIAAAAAAA! Grande notizia Anna e ora coccola, viziala, rimpinzala, sbaciucchiala e falle sentire tutto il tuo amore e di tutta la famiglia!!! Un abbraccio a te un una valanga di carezze a Miranda. Paola

    RispondiElimina
  14. Avevo letto i giorni scorsi in silenzio.... Ma ora con la commozione nel cuore e negli occhi per questa bellissima notizia non potevo tacere... Ti abbraccio forte e tanti grattino sotto mento ala tua meraviglia !

    RispondiElimina
  15. che bello!!!! Felicissima per te e per la meravigliosa gattina!!!

    RispondiElimina
  16. Sono felicissima per Voi!!! povera cucciola, ora con tutto il tuo amore è al sicuro... tante coccole anche da parte mia!!
    un bacione grande

    RispondiElimina
  17. Oddio che storia commovente!! Menomale è tornata!! <3 <3

    RispondiElimina
  18. Ho appena letto!Una notizia bellissima che da lo sprint per iniziare meglio la giornata!!coccole a nastro ora,vero?

    RispondiElimina
  19. Non ti ho scritto prima, ma ho partecipato alla tua vicenda...chi ha un gatto in casa non può non immedesimarsi...Ieri volevo dirti che un gatto di un vicino è stato via dei giorni e quando è tornato si è venuto a sapere che aveva fatto moltissima strada, atrraversando anche strade molto trafficate in una zona che non conosceva...ciononostante era riuscito ad orientarsi e a ritornare. Festa grande!!!!!

    RispondiElimina
  20. Sono immensamente felice che la tua splendida micia, ho fatto il tifo per lei.Mi sono tornati in mente dei brutti ricordi quando il mio adorato Mustafà è andato via e non è più tornato. Memore di quella esperienza oggi al mio micione non permetto di uscire se non nel giardino recintato di casa mia, lo so potrei sembrare egoista, ma non potrei sopportare un'altra perdita.
    Coccola anche per me.
    Anna

    RispondiElimina
  21. Ora la miglior cura è stare stretti, stretti accoccolati...

    RispondiElimina
  22. Dolcissima, falle tante coccole anche da parte mia
    Sabry

    RispondiElimina

Lasciami un commento!