MUFFIN AL CIOCCOLATO SENZA UOVA E SENZA LATTOSIO SU QUANDO NASCE UNA MAMMA

By venerdì, ottobre 18, 2013 , , , , ,


Ho preparato questi muffin per una merenda fra mio figlio e alcuni amichetti.
Uno di questi è intollerante al lattosio e alle uova, era quindi d'obbligo preparare un dolce che anche lui potesse divorare in allegria.
Cercando in giro per il web ho trovato tante ricette ma, siccome sono una che ama fare a modo suo, alla fine mi sono creata una ricetta "mia", il più semplice possibile e con ingredienti facili da trovare.
Ai bambini sono piaciuti un sacco (anche a me veramente...) e questo mi ha dato l'idea di cominciare a proporre qui sul blog ricette "free".
Questa, oltre che senza lattosio e senza uova è anche senza glutine.
Vi lascio la ricetta, come ogni venerdì, nell'altra mia "casetta virtuale" Quando Nasce Una Mamma.
Passate un fine settimana sereno e luminoso!

You Might Also Like

3 commenti

  1. sempre bello passare di qua..bacio Anna

    RispondiElimina
  2. Ho letto la ricetta, sono golosissimi, complimenti :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Annaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!...........Fantastica come sempre!!!!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina

Lasciami un commento!