SFOGLIATINE ALLE MELE SU DONNE MAGAZINE

By martedì, novembre 27, 2012 , ,



Freddo grigio e umidità.
Questo è l'inverno dove abito io, nel cuore della pianura veneta.
Tepore, luce e coccole.
Questo è l'inverno che mi piace fra le mura di casa mia.

E non c'è coccola più gratificante di un piccolo dolcetto profumato, 
Se poi si prepara in pochi minuti meglio ancora.

Vi lascio la ricetta (più che altro una non-ricetta vista la semplicità) su Donne Magazine, come ogni martedì.




Io vi aspetto qui domani con il post dedicato alla rubrica "Eco" con la corona dell'avvento di pane speziato preparata con i bambini. 
Una proposta per un Natale ecologico ed economico ma, non per questo, meno magico.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Che tenere che sono, proprio belle!
    Alla prossima

    RispondiElimina
  2. Sarà anche semplice questa ricetta ma sei riuscita a farmi venire l'acquolina in bocca! :)
    Un abbraccio!
    Serena di Lo Sfizio Goloso

    RispondiElimina
  3. semplicemente deliziose!
    bacione

    RispondiElimina
  4. Aspetto con ansia domani la tua corona... io sto completando il calendario dell'Avvento con M. e volevo qualche idea anche per la coroncina dell'Avvento...
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  5. Questo dolce sa proprio di profumo di casa, perfetto proprio per giornate come oggi, grigie e piovose. Paola

    RispondiElimina
  6. Mi piace il tuo blog profumato e caldo!
    La tua neo-follower
    Bellalullo

    RispondiElimina

Lasciami un commento!