SCHIACCIATA AI BROCCOLI E SALSICCIA SU DONNE MAGAZINE

By martedì, novembre 06, 2012



Buongiorno!
Come ogni martedì passo di corsa per lasciarvi il link della mia ricetta settimanale su Donne Magazine.
Oggi vi propongo una schiacciata gustosissima, molto invernale e confortante, realizzata usando il metodo della "biga" di cui vi ho parlato anche ieri qui.
E' un metodo ottimo perchè permette di usare pochissimo lievito!

Per ora è tutto, ma vi aspetto domani con la ricetta di un'amica davvero speciale!
A domani!

You Might Also Like

10 commenti

  1. Ciao Anna questa ricetta mi ha fatto venire un'acquolinaaaa!!!!! Torno domani mi hai incuriosita! Intanto ti auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  2. Invitante!!!
    Che delizia!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa! mi vene fame adesso!!!!!

    RispondiElimina
  4. broccoli e salsiccia...come dicono a Roma...è la morte sua!!!
    divino!
    bacio

    RispondiElimina
  5. Complimenti per questa ricetta cara Anna,ne immagino il sapore!Ci sono gli ingredienti della mia tradizione e so bene,quanto possono essere saporiti,con un buon pane,in questo caso un'ottima schiacciata!Un abbraccio e a domani!

    RispondiElimina
  6. Una ricetta intrigante e che mi sa tanto di sapori antichi. Buonissima senz'altro. Paola

    RispondiElimina
  7. Anna che meraviglia questa ricetta, e che fame mi hai fatto venire!
    Come sta la mia amica sempre di fretta?? Non ti vedi più nei paraggi, non farmi preoccupare... :) Bacioni!

    RispondiElimina
  8. Buona la focaccia! E che buona con questi ingredienti "confortevoli", me ne hai fatto venire la voglia!
    Buona giornata, Sandra.

    RispondiElimina
  9. io la adoro! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori se ti va passa a trovarmi:www.cookeryaddicted.blogspot.it

    RispondiElimina

Lasciami un commento!