QUICHE CON SPINACI E RICOTTA SU DONNE MAGAZINE

By martedì, ottobre 23, 2012


Buongiorno e buon martedì!
Coraggio, una volta superato il lunedì la settimana è tutta in discesa... o almeno io cerco di convincermi che sia così.
Intanto quest'oggi sono la fortunata vincitrice di un Nano malaticcio che, ovviamente, ho dovuto tenere a casa da scuola.
Al pensiero della giornata che mi aspetta quasi quasi torno a letto, và...

Però prima vi lascio un'idea per il pranzo di oggi (o per la cena, fate voi): una quiche saporita e veloce e con l'occasione vi racconto la mia velocissima e comodissima ricetta per la pasta brisèe.
Come ogni martedì trovate la mia ricetta su Donne Magazine.
Vi aspetto di là!!!

You Might Also Like

6 commenti

  1. Se ti può consolare io sto con la febbre oramai da giorni e da ieri il medico mi ha imbottita di antibiotico, cortisone ecc. ecc. Coccola il tuo nanetto, povero cucciolo. Io adoro queste torte, vivrei di queste con le verdure! Auguri. Paola

    RispondiElimina
  2. una torta salata che non passa mai di moda!
    bravissima!
    baci

    RispondiElimina
  3. Le torte salate mi fanno impazzire e la tua dev'essere favolosa!

    RispondiElimina
  4. Corro subito Anna cara e grazie per questa deliziosa ricetta, vedo che anche da te c'è una bella delizia salata..mmm quanto le adoro!!
    Povero Nano, io l'ho appena finita l'influenza..
    Un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina

Lasciami un commento!