PLUM CAKE AL CIOCCOLATO... COLAZIONIAMOCI SU DONNE MAGAZINE!!!!

By martedì, ottobre 02, 2012



E non mi dite nulla che son di fretta...
Peggio del Bianconiglio di Alice... presto! Presto che è tardi!!!!
Correte su Donne Magazine che vi ho lasciato una ricettina meravigliosa per la colazione e velocissima che più velocissima non si può!

Io intanto corro, corro a più non posso...
Giuro che non so se ce la faccio...
Nel dubbio mi tengo in forza con un po' di cioccolato...
Come dite? E' tutta una scusa per strafocarsi di cioccolato e Nutella?
Ma come vi permettete????
Screanzati...
Tzè.

You Might Also Like

7 commenti

  1. cioccolatoso!
    felice giornata cara!

    RispondiElimina
  2. La foto è invitante, corro a vedere la ricetta. Le mie bimbe adorano il cioccolato.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. che meraviglia...mmmmmm ke voglia di mangiarne un pezzettino...baci

    RispondiElimina
  4. Com'è invitante...vorrei già fosse ora di colazione...
    Alla prossima

    RispondiElimina
  5. Anna sei simpaticissima, e questa torta al cioccolato sarà super golosa

    RispondiElimina
  6. Eh ma così non vale! Tra i panini di ieri, e questo dolce IPERCALORICO......ma questa è guerra......DILLO! Ma dimmi un pò, con tutto sto ben di Dio che prepari ma un etto in più ovunque ce l'hai o sono solo io quella che non ha bisogno di cuscini sulle sedie (capisci a mè:)) Paola

    RispondiElimina

Lasciami un commento!