IL PANE D'AUTUNNO:TRECCIA CON UVETTA E NOCI SU QUANDO NASCE UNA MAMMA

By venerdì, ottobre 19, 2012



Buongiorno e buon venerdì!
Come state?
Io acciaccata come una vecchietta ultranovantenne.
Un virus di quelli duropocomatistendoinunmomento si è impossessato del mio corpo ieri mattina.
Dopo lunghe ore di esorcismi (e pastigliette colorate di dubbia provenienza) la situazione sembra migliorata.
Saranno le prossime ore a dirmi se mi attende un fine settimana di dolore o di relax...
Nel frattempo vi lascio questa ricetta autunnale su Quando Nasce Una Mamma.

Noi ci rileggiamo (spero) lunedì!

You Might Also Like

3 commenti

  1. Bellissima treccia!!
    Rimettiti presto, cara!

    RispondiElimina
  2. ottima realizzazione...molto interessante!
    felice we cara!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara scusa per la mia assenza sul tuo blog sono stata incasinata con il lavoro mi perdoni? mi dispiace che stai male e complimenti per questo buon capolavoro baci!

    RispondiElimina

Lasciami un commento!