FOCACCINE DI ZUCCA SU QUANDO NASCE UNA MAMMA

By venerdì, ottobre 12, 2012



Buongiorno! Ma è già venerdì!!?? E come mai non sono contenta?
E' che stamattina mi sono alzata dal lato sbagliato del letto. Nel senso che la Pollyanna che vive in me ha momentaneamente lasciato il posto ad un collerico Mr Scrooge.
Succede raramente per fortuna ma quando succede... sò dolori de panza...
Così, mentre in genere vedo tutto rosa e riesco a ridere degli urti della vita, quando sono in modalità Mr Scrooge il mondo è avvolto in un tetro color grigio e gli urti della vita non mi fanno ridere. Nemmeno un po'.
Mi fanno arrabbiare e intristire.
Sarà questa giornata grigia che in un altro momento avrei definito "deliziosamente autunnale" e che invece oggi vedo "tetra e umida"... sarà che l'odore nell'aria che in un altro momento avrei definito "profumo d'autunno" oggi mi sembra "puzza di umidità"...
Sarà che in questi giorni sul web ho visto cose... che vabbè... è meglio lasciare perdere...
Sarà che ieri pomeriggio c'è stata la riunione con i genitori della classe del Nano (e queste son cose che possono abbattere spiriti molto più gagliardi del mio...) ...
Sarà che...
..........................
..........................

No vabbè... basta! Ma dove diavolo ho messo i miei occhiali rosa????
Devo smetterla di essere così disordinata! Ah... eccoli!!!

....................................

Buongiorno!!!!! Sentite che profumo d'autunno nell'aria?
Oggi è proprio la giornata giusta per preparare le focaccine di zucca!!!!
E poi magari ce le gustiamo farcite con speck, caprino e qualche noce... Che ne dite?
La ricetta, come ogni venerdì, la trovate su Quando Nasce Una Mamma!
Vi aspetto lì!!!

..................................
..................................

Ok, lo confesso.
Sono bipolare.

You Might Also Like

5 commenti

  1. Che belle queste focaccine!

    Dai...tira fuori gli occhiali rosa e passa un week end pazzesco!!!

    RispondiElimina
  2. Buon venerdì dai...le focaccine ...ne mangerei una adesso !

    RispondiElimina
  3. Che fame!!!! vado subito a vedere la ricetta!
    Elli

    RispondiElimina
  4. Che focaccine originali!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Muy buena me gustaría probar,abrazos y abrazos.

    RispondiElimina

Lasciami un commento!