I RISINI SU DONNE MAGAZINE E... PREMI COME SE PIOVESSE!

By martedì, settembre 25, 2012

Dite la verità che non ve lo aspettavate un post pure di martedì!
E' che mi piace stupirvi e controllare se siete attenti!

Alzi la mano chi conosce i risini!
Ecco, vedo che le mani alzate sono tutte veronesi.
In effetti si tratta di un dolcetto tipico dalle mie parti ma vi giuro che è delizioso: provare per credere!
Andate a vedere la ricetta su Donne Magazine e poi fatemi sapere!




E approfitto di questo post "extra" per ringraziare due amiche che hanno deciso di regalarmi due premi.
Uno in verità non è solo mio. Appartiene a tutta la meravigliosa squadra di Quando Nasce Una Mamma di cui (non mi stancherò mai di dirlo) sono orgogliosissima di far parte! (e se vi siete perse il mio ultimo post lo trovate qui).
Il premio ce lo ha donato Manuela, del bellissimo blog Il Laboratorio di Manu, grazie Manuela per aver pensato a noi!
E lo stesso premio è anche stato assegnato a questo blog dall'amica Giu del blog Mela e Cannella un food blog ricco di ricette una più appetitosa dell'altra. Grazie anche a te Giu!

E adesso una delle regole del premio, cioè dire tre cose su di me o sul mio blog.
Dunque... siccome il premio è stato ricevuto anche in rappresentanza di Quando Nasce Una Mamma vi dirò tre cose di me come mamma:
- sono una mamma liberal-chioccia, ovvero cerco di dare ai miei figli libertà di azione e di decisioni e rispetto la loro libertà personale però sono sempre pronta ad accoglierli sotto la mia ala protettrice quando ne sentono il bisogno.
- nonostante il mio lavoro sia strettamente legato alla cucina e all'alimentazione non sono una di quelle mamme fissate con il cibo sano. Preferisco che assaporino i cibi (anche quelli che non vengono proprio considerati sanissimi) e che decidano autonomamente cosa piace loro. Ho scoperto che se un bambino viene lasciato libero di decidere molto spesso sceglierà da solo un alimento sano.
- sono (o almeno cerco di essere) una mamma (quasi) green; cerco di insegnare ai miei figli il rispetto per l'ambiente partendo da piccole cose come la raccolta differenziata e il riciclo.

E adesso dovrei passare il premio ad altre dieci blogger ma proprio non me la sento di scegliere così lascio questo premio a disposizione di tutti quelli che passeranno di qui.
Noi ci rileggiamo domani con la rubrica del mercoledì che questa volta sarà tutta ECO!
Restate sintonizzati!


You Might Also Like

4 commenti

  1. Eh, infatti io la mano non l'ho alzata... Vado a leggere su Dm, che è meglio! :)

    RispondiElimina
  2. Dalle mie parti si chiamano pastine di riso e io ne vado matta. Dicono che siano perfette per chi è a dieta.....ma appena finiscono di dirlo spunta loro un naso a pinocchio! Complimenti per il premio e da come ti sei descritta devi essere una mamma più che green......ever green! Paola

    RispondiElimina
  3. complimenti per i premi!
    alla prossima!

    RispondiElimina
  4. Anch'io l'ho alzata...zona Mestre è un classico!!!
    Braci&Abbracci

    RispondiElimina

Lasciami un commento!