MENU' COMPLETO PER I NOSTRI BAMBINI... IN TRASFERTA SU DONNE MAGAZINE!

By venerdì, luglio 06, 2012





Buongiorno e buon venerdì!
Come va stamattina? Ancora prede di Caronte o, anche da voi, c'è quasi la speranza di un temporale?
Peccato che le previsioni (almeno qui in Veneto) siano tremende per oggi pomeriggio: afa e afa e poi ancora afa.
Non se ne può più!
In attesa di tempi più freschi vi lascio un'idea carina per un pranzo dedicato interamente ai nostri bambini.
Le ricette sono state scelte da quel fine gourmet che è il mio Nano.
Non aspettatevi quindi un menù nutrizionalmente corretto!
Vi aspetto su Donne Magazine!

You Might Also Like

6 commenti

  1. Ciao Anna anche in Calabria fa molto caldo, appena si sveglia il mio cucciolo andiamo al mare almeno lì si sta bene. Bel menù, vedo che hai fatto anche tu la buonissima torta con gli smarties!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, un salutino e un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Bel menu!! :) Buon weekend cara!

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna anche a Sanremo fa caldo..ma io sono al mare e me la godo...faccio un tuffo per te promesso!!!
    io mi sono aggiunta se vuoi passa da me
    Laura

    RispondiElimina
  5. Bella gioia io ho tutto che suda: ciglia, sopracciglia, palpebre, via lattea, panza e sottopanza, il retropersona (che ha il suo "bel peso") e se penso che la prossima settimana hanno previsto in arrivo "Minosse".....ma sto coso non poteva starsene a casa sua? Però con un menù così si scorda anche il caldo! A presto Paola

    RispondiElimina
  6. Anche a Como non si respira per il caldo . . . i miei bambini hanno approvato appieno questo menù e mi hanno chiesto di prepararlo per loro prima possibile, prendo nota :)

    RispondiElimina

Lasciami un commento!