COSA METTO NEL CESTINO? MUFFIN MORBIDISSIMI ALLA RICOTTA

By venerdì, aprile 20, 2012 , , , ,



Buon venerdì! Com'è il tempo dalle vostre parti?
Qui è ancora piuttosto variabile e non vi nascondo che la cosa mi terrorizza tanto: domani pomeriggio ci sarà la festa di compleanno del Nano.
Festa che di regola dovrebbe svolgersi in giardino ma che, se il tempo mi tradirà, potrebbe trasformarsi in un pomeriggio degli orrori con 25 nani urlanti che corrono per casa.
Vi prego, fate la danza del sole con me!!!

Intanto, in attesa dell'agognato raggio di sole, continuiamo a riempire il nostro cestino da picnic virtuale.
Dopo le focaccine della settimana scorsa, oggi pensiamo ad un dolcetto.
Cosa c'è meglio dei muffin per una merenda sull'erba?

Allora correte su Donne Magazine, vi aspetto lì con la ricetta!!!
http://www.donne-magazine.com/2012/04/muffin-alla-ricotta.html

... e non è finita qui...
Ci aggiorniamo più tardi!!!

You Might Also Like

5 commenti

  1. niente male i muffin alla ricotta non l'ho mai provati. Passo subito a trovarti

    RispondiElimina
  2. ma guarda che belliiiiiiiiiiiiiii! ottimi!

    RispondiElimina
  3. Non ho resistito:-) Già infornati! Grazie. Ciao

    RispondiElimina
  4. 25 piccoli tesorini che ti corrono per casa??? Mi vengono in mente le feste di mia figlia....faccio la danza del sole con te!!
    ottimi questi muffin ora vado a leggermi la torta!
    baci e in bocca al lupo con i nani!
    Alice

    RispondiElimina

Lasciami un commento!